Salve,
devo acquistare un armadio da 588 cm, ho per le mani 2 preventivi uno della Novamobili ed 1 della Caccaro, rispettivamente di € 5300 e € 6100.
Però ho un dubbio il venditore della caccaro mi dice che la stessa fa armadi su misura per quanto riguarda l'altezza, infatti io ho un altezza di cm 282, mentre con la Novamobili dovrei fermarmi a 260 cm circa e mettere delle fasce di copertura, è possibile questo perché il venditore non mi sembrava particolarmente sveglio....
Comuque considerando i preventivi, comprensivi di comodini (di cui 1 tipo filbook lungo 180 cm) e accessori interni senza comò, cosa ne pensate?
Re: Armadio su misura
#2Caccaro tutta la vita.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

Re: Armadio su misura
#3Peppezi ha scritto:Caccaro tutta la vita.
...Menomale!! mi stavo proprio orientando nell'acquisto di un armadio Caccaro Bendy... e non è sempre confortante leggere questo Forum!

Che differenza c'è tra la finitura "elegance" e quella "classic"? Il rivenditore me l'ha spiegata bene, e mi ricordo che l'ha fatto....ma non ricordo i contenuti

”Mi vergogno a dirlo, ma è vero: l’Italia è in mano a ladri, esattori, meretrici e sensali che la controllano e la divorano. Ma non di questo mi dolgo, ma del fatto che ce lo siamo meritato"
FPXA
FPXA