Ciao a tutti, io avrei il piacere di sentire un vostro parere puramente estetico.
Dovrei scegliere una tipologia di lampada a parete per il salotto, dopo anni di ricerca, mi sono fermata sui modelli: MESMERI DI ARTEMIDE BIANCA oppure SESTESSA DI CINI&NILS BIANCA.
Voi cosa ne pensate? Qualcuno ha una foto, da farmi vedere, che però non sia presa da internet?
Grazie mille…..che scelta difficile, sono entrambi molto belle!!!
Buona giornata a tutti……
Re: MESMERI oppure SESTESSA
#3Credo che anche un'altra utente, Bubu, avesse previsto una Sestessa di Cini&Nils, per la sua casa. Dai un occhio in Gallerie.. 
Personalmente, vista talmente tante volte la Mesmeri, che comunque resta un grande successo di Artemide, indubbiamente per potenza funzionalità e costo, però l'applique di Cini&Nils mi intriga di più. Analoga per entrambi le appliques la resa con fonte alogena, da comparare le versioni col led.

Personalmente, vista talmente tante volte la Mesmeri, che comunque resta un grande successo di Artemide, indubbiamente per potenza funzionalità e costo, però l'applique di Cini&Nils mi intriga di più. Analoga per entrambi le appliques la resa con fonte alogena, da comparare le versioni col led.

#4LemmeLemme ho un nome simile
ha la sestessina . album libero in galleria