Re: consigli per la mia futura casa (preventivi vari)

JoannePotter ha scritto:
justonething ha scritto:Joanne una fuga per quanto minima c'è sempre !
Ah :(

Ma se è minima e con stucco in tinta si noterà poco.
E' impossibile eliminare le fughe.... a meno che tu non metta un piastrellone unico! :mrgreen:

A parte gli scherzi, per non avere fughe l'unica è eliminare le piastrelle e scegliere altre soluzioni.
Ma non ti preoccupare, il risultato finale verrà bene! Dài, che intanto hai scelto parquet e piastrelle, vedrai che pian piano sarà tutto più facile.

Lucy-Van-Pelt ha scritto:
JoannePotter ha scritto:
justonething ha scritto:Joanne una fuga per quanto minima c'è sempre !
Ah :(

Ma se è minima e con stucco in tinta si noterà poco.
E' impossibile eliminare le fughe.... a meno che tu non metta un piastrellone unico! :mrgreen:

A parte gli scherzi, per non avere fughe l'unica è eliminare le piastrelle e scegliere altre soluzioni.
Ma non ti preoccupare, il risultato finale verrà bene! Dài, che intanto hai scelto parquet e piastrelle, vedrai che pian piano sarà tutto più facile.
Nella mia ignoranza ero convinta che piastrelle rettificate= niente fuga :)
Ok, ora lo so, per fortuna, se no saltavo addosso al posatore senza motivo :wink:

Magari ambientato in un soggiorno vi convince di più?
Immagine
no eh?
Eppure ha qualcosa...è totalmente fuori dagli schemi. Non ho in mente di comprare più niente finchè non entro, però in tanto archivio le varie idee: questo potrei essere così pazza da comprarlo davvero :mrgreen:
Mi sa Peppezi che sono una causa persa :) , però come misure questa volta ci siamo no? non è troppo grande?