Moderatore: Steve1973
capperugiola ha scritto:Ciao dierre,vi ho aspettato in strada ieri sera per un'ora![]()
![]()
![]()
Buongiorno frutto
dici che ho sbagliato strada?DIERRE ha scritto:capperugiola ha scritto:Ciao dierre,vi ho aspettato in strada ieri sera per un'ora![]()
![]()
![]()
Buongiorno fruttoma dove? son tornata dalla palestra affamata e non vi ho trovato
![]()
![]()
![]()
![]()
(non siamo mica tanto a posto!)
difra64 ha scritto:no scusate per scaricare Brad ce ne vogliono di motivazioni...
no veramente quella è l'ultima cosa che guardobrummel ha scritto:difra64 ha scritto:no scusate per scaricare Brad ce ne vogliono di motivazioni...
Sta a guarda' il capello
difra64 ha scritto:no veramente quella è l'ultima cosa che guardobrummel ha scritto:difra64 ha scritto:no scusate per scaricare Brad ce ne vogliono di motivazioni...
Sta a guarda' il capello![]()
di un uomo mi colpisce per prima cosa come si muovebrummel ha scritto:difra64 ha scritto:no veramente quella è l'ultima cosa che guardobrummel ha scritto:
Sta a guarda' il capello![]()
E la prima??
ma come si deve muoveredifra64 ha scritto: di un uomo mi colpisce per prima cosa come si muove
sicuro ma rilassatoAlexandra77 ha scritto:Buongiorno a tutti![]()
e non aggiungo altro qui dentro che oggi sto incasinata e non posso starvi dietro![]()
Però ho una domanda
ma come si deve muoveredifra64 ha scritto: di un uomo mi colpisce per prima cosa come si muove
DIERRE ha scritto:forse ho sbagliato io....e ci sono dei precedenti
![]()
![]()
![]()
cappe , gli appuntamenti virtuali non danno troppe soddisfazioni vero?![]()
![]()
capperugiola ha scritto:DIERRE ha scritto:forse ho sbagliato io....e ci sono dei precedenti
![]()
![]()
![]()
![]()
ci rifaremo, che dici ce la facciamo?
idemDIERRE ha scritto:capperugiola ha scritto:DIERRE ha scritto:forse ho sbagliato io....e ci sono dei precedenti
![]()
![]()
![]()
![]()
ci rifaremo, che dici ce la facciamo?
sarebbe bello davvero!! ci conto.