Re: Consiglio zona giorno

Yasmine ha scritto:
giorgia89 ha scritto: :oops: quante paranoie vero?? :roll: :oops:
Non così tante! Ma è giusto affrontarle ora che a lavori e acquisti ultimati!
Io considero questi spostamenti nella tua zona giorno e cucina: sei in cucina, prepari il pranzo o la cena, prepari tutto sull'isola e poi da lì ti sposti sul tavolo. A mio parere non è poi così distante. :)
Diciamo che l'isola sarà solo un piano lavoro..non ci saranno piano cott e livello perche sarebbero stretti e al mio ragazzo non piace..

consigliodisposizione cucina

ciao! con l'arredare stavamo pensando di mettere il tavolo appoggiato all'isola... cosa ne pensate?? sarebbe x recuperare un po' di spazio in zona giorno...ah! l'isola sarebbe solo un piano lavoro senza elettrodom!
oggi provò ad inserire una pianta...

Re: consigliodisposizione cucina

bayeen ha scritto:la pass per una pianta?
passo :mrgreen:
bayeen :lol: :lol: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: consigliodisposizione cucina

giorgia89 ha scritto:ci sono le misure sulla prima pianta...
sono stata costretta passare x la cucina x andare in z.notte altrimenti mi trovavo un corridoio lunghissimo..così ho ricavato una cabina..

http://postimg.org/image/6mkn22im1/

scusa, non avevo visto il link :oops:

non mi tornano le quote.. sommando le misure in basso 366+579=945, sommando le misure in alto viene 100+90+10+180+10+59+80+370=899

mancano la misura del muro verticale in basso(con la portafinestra) e la misura della nicchia con le colonne in cucina
Ultima modifica di serenen il 25/02/14 18:47, modificato 1 volta in totale.