Alexandra77 ha scritto:mazza che tacchi just![]()
comunque mi ripeto yoox dovrebbe togliere le spese alle frequentatrici di sto forum
Ha parlato quella che compra solo ballerine!!!
Moderatore: Steve1973
Alexandra77 ha scritto:mazza che tacchi just![]()
comunque mi ripeto yoox dovrebbe togliere le spese alle frequentatrici di sto forum
della serie, potrei uccidere per una promozione!MARYANGY ha scritto:ti riferisci al reso dei cn oppure a qualche promozione?arianh ha scritto:Io odio le spese di spedizioni, però dai con 44 euro mi porto a casa un paio di stivali e me ne restituiscono 60!![]()

Sil70 ha scritto: niente da fare, la roba di zalando non mi piace come quella di yoox!
capisci al volo tu.Sil70 ha scritto:della serie, potrei uccidere per una promozione!MARYANGY ha scritto:ti riferisci al reso dei cn oppure a qualche promozione?arianh ha scritto:Io odio le spese di spedizioni, però dai con 44 euro mi porto a casa un paio di stivali e me ne restituiscono 60!![]()
![]()
![]()

Papera ha scritto:Alexandra77 ha scritto:mazza che tacchi just![]()
Ha parlato quella che compra solo ballerine!!!![]()
![]()
![]()
![]()

istigatrice!simo19691 ha scritto:ragazze mi è arrivato uno sconto extra 30% sugli articoli in promozione Zalando
interessa?

secondo te?simo19691 ha scritto:ragazze mi è arrivato uno sconto extra 30% sugli articoli in promozione Zalando
interessa?