Folletto usato o cosa?

Ciao a tutti.
Devo acquistare una scopa elettrica.
Specifico scopa elettrica pk a casa abbiamo il polti l'ecoaspira e traino e per quanto sia efficiente io non riesco a spostarlo da una stanza all'altra tanto è pesante..oltretutto è molto scomodo da pulire.
Vorrei una scopa elettrica maneggevole e non molto pesante, pk la causa ha due piani, quindi ci voglio pulire anche la scala (okite bianca)e portarlo senza fatica alla stanza superiore (non ho proprio i muscoli).
Vorrei qualcosa col filo. Non voglio scervellarmi tra due anni pk la batteria non funziona piu'.
avevo adocchiato il folletto vk136 da prendere usato ricondizionato (intorno ai 250).
Possibilmente senza sacchetto, così non devo ricordarmi di comprarli o avere problemi nel trovarli)
Poi sul forum nelle varie discussioni ho letto anche dei miele, quello del sito inglese(airtech o airram) e infine i rowenta.
Mi aiutate nella scelta?vorrei qualcosa da usare tutti i santi giorni;potente e maneggevole.l'ecoaspira lo userei per le pulizie piu' intensive.Siamo in due in casa non è che sporchiamo chissà che ma io perdo un sacco di capelli....
help me.

Re: Folletto usato o cosa?

Ciao Cara,
ma perchè non provi il robot della folletto?
Non dovresti più avere i problemi di peso perchè si sposta da solo da una stanza all'altra, ha i sensori per cui non va a sbattere contro i mobili e non cade dalle scale. A me ha risolto il problema
secondo me è un'ottima soluzione per avere la casa pulita senza fare troppa fatica. non vorrei dire ma ieri lo hanno pure regalato a dei calciatori: http://www.youtube.com/watch?v=rMeDoGvE ... e=youtu.be
il che è tutto dire! :lol: saranno contente le loro mogli! :)