ecco appunto con la mia 44 di lunghezza sarebbero oversizeSil70 ha scritto:vabbè, saranno pure proporzionate all'altezza no?!

Moderatore: Steve1973
ecco appunto con la mia 44 di lunghezza sarebbero oversizeSil70 ha scritto:vabbè, saranno pure proporzionate all'altezza no?!
loremir77 ha scritto:simo stamani ho visto una che ti somigliava in maniera impressionantesimo19691 ha scritto:ecco io invece stavo pensando che sarebbero della misura giusta!loremir77 ha scritto:m'arriverebbero al polpaccio![]()
era pure alta
uguali alle mie d'oro ma open toe
ma è l'ultimo numeroSil70 ha scritto:belle pure queste, metti link quando puoi!
porti pure tu 40 (estive anche 41)?!moon ha scritto:ma è l'ultimo numeroSil70 ha scritto:belle pure queste, metti link quando puoi!![]()
e già mi sono fatta fregare il vestito in seta di lanvin mentre aspettavo scendesse di prezzo![]()
infattamenteSil70 ha scritto:porti pure tu 40 (estive anche 41)?!moon ha scritto:ma è l'ultimo numeroSil70 ha scritto:belle pure queste, metti link quando puoi!![]()
e già mi sono fatta fregare il vestito in seta di lanvin mentre aspettavo scendesse di prezzo![]()
Sil70 ha scritto:vabbè, giuro sempre sulla testa della Bradipa che non te le avrei mai rubate!
moon ha scritto:Sil70 ha scritto:vabbè, giuro sempre sulla testa della Bradipa che non te le avrei mai rubate!![]()
![]()
qualcun'altra me le ruberà mentre al solito aspetto che diventino abbordabili
--> però quando succede che soddisfazione! una volta mi sono accalappiata un paio di sandali in vero pitone di lanvin scontati dell'80%che non ho ancora messo ma di tanto in tanto tolgo dalla scatola e saluto con affetto
![]()
Incredibile...uno non può lavorare mezza giornata che non ci capisce più nullaRouge84 ha scritto:Ma quanto cacchio scrivete??????