Re: Sposine e Sposini (molto esauriti)2014

serenen ha scritto:quello della foto per me è avorio..
il color cammeo della tabella di nastriportaconfetti non è cipria? c'è da 3, 6, 10, 15 mm e altri.. credo che il nastro rosa confetto sia solo per far vedere le misure, ma poi scegli il colore che vuoi
si, visto il color cammeo...ma mica si capisce bene quella pezzetta fotografata 8)
The Sisterhood of The Calf 37

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

MIca sapevo che avevano proseguito l'attività online!!!
Per anni è stato il negozio di bomboniere più bello della città. :wink:
Credo che lo gestisca la figlia della proprietaria (deceduta poco tempo fà), che è pure la moglie di un mio compagno delle elementari!!! 8) 8) 8)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

ciccia80 ha scritto:Oltre, puoi provare il sabato mattina al mercato a teramo o la domenica a campli. Oppure c'è una merceria molto fornita a san Nicolò. Se vuoi di dò le coordinate!
ciccia :)
il sabato mi riesce difficile, ho disponibile solo quel giorno per fare giri con MrOltre per casa soprattutto e non mi pare il caso di venire anche al mercato.
magari passami le coordinate della merceria di san nicolò...magari riesco a passarci.
grazie

p.s. tu come stai?

Oltre, magari se telefoni al negozio labomboniera.net potresti concordare di farti mandare un po' di campioni, che ti potrebbero spedire con posta prioritaria!
Non è molto distante da dove abito io, se trovassi i nastri che ti vanno bene da loro, potrei cercare d'andare io "in incognito" a prenderteli, di sicuro ti farei pagare meno di spedizione :mrgreen:

Detto questo ho visto questa veletta e t'ho pensata!
Immagine
https://www.etsy.com/it/listing/1806264 ... f_new_item
The Sisterhood Of The Calf 43

serenen ha scritto:http://www.nastriebomboniere.com/access ... tml?cat=40
ci sono tutte le misure

http://www.regalissimi.biz/shop/bomboni ... o-3mm.html
a sinistra puoi selezionare la misura che ti serve.. forse il rosa antico potrebbe andare, o il salmone

http://stores.ebay.it/PuntoCasaLauropol ... =428384854
il pesca

sere niente!
il primo non ha il doppio raso.
il secondo...no rosa antico
il terzo...il pesca è troppo aranciato, quindi caldo.

forse l'ho trovato...sto valutando i metri ;)

Fruttodibosco ha scritto:Oltre, magari se telefoni al negozio labomboniera.net potresti concordare di farti mandare un po' di campioni, che ti potrebbero spedire con posta prioritaria!
Non è molto distante da dove abito io, se trovassi i nastri che ti vanno bene da loro, potrei cercare d'andare io "in incognito" a prenderteli, di sicuro ti farei pagare meno di spedizione :mrgreen:

Detto questo ho visto questa veletta e t'ho pensata!
Immagine
https://www.etsy.com/it/listing/1806264 ... f_new_item
grazie frutto
niente campioni...il tempo stringe! e non mi va di pagare la prioritaria per non quagliare nulla :mrgreen:
forse ho trovato...sia on line che qui...ieri mi sembrava troppo rosa confetto ma invece potrebbe andare ;)

bella la veletta, e che raffinatezza...unico neo...forse è troppo coprente.

light...negozi di bombo, qui da me solo uno...antipatica all'ennesima potenza tant'è che non vende quasi un ciufolo. Non so neanche se vende i nastri al pubblico.

nastri trovati :P
sono tornata alla cartoleria e mi ha fatto entrare nel magazzino :mrgreen:
ho trovato la tonalità che cercavo...e ho preso tutto quello che aveva, visto che era una vecchia tonalità.
l'unica cosa...io volevo due misure 6mm e 15mm e aveva solo 10mm e 15mm...ma credo che vada bene comunque :wink:
ho fatto i conti stando un po' larga e ne ho presa comunque di più.

sono passata in serigrafia a vedere la prova della scritta sullo strofinaccio...mi piace molto...ero entusiasta e ho dato l'ok per procedere. Il 5 marzo sono pronti :)

Rouge84 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:nastri trovati :P
sono tornata alla cartoleria e mi ha fatto entrare nel magazzino :mrgreen:
ho trovato la tonalità che cercavo...e ho preso tutto quello che aveva, visto che era una vecchia tonalità.
l'unica cosa...io volevo due misure 6mm e 15mm e aveva solo 10mm e 15mm...ma credo che vada bene comunque :wink:
ho fatto i conti stando un po' larga e ne ho presa comunque di più.

sono passata in serigrafia a vedere la prova della scritta sullo strofinaccio...mi piace molto...ero entusiasta e ho dato l'ok per procedere. Il 5 marzo sono pronti :)
che scritta di bello?
bene per i nastri :D
vi dico più avanti :wink: una scritta che ci rappresenta molto e che sarà anche sulla testata del nostro letto :)