Re: villetta mascherata

#22
grazie per la pw! Per quanto riguarda i pavimenti, non mi piacciono gli stacchi da una camera all'altra, preferisco di gran lunga un unico pavimento ovunque, però le varie scelte sono carine. Bello anche il rivestimento in bagno.
Sono curiosa di vedere come prosegue!
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: villetta mascherata

#23
grazie..abbiamo staccato dalla zona giorno alla zona notte e i due bagni volevamo mettere listoni effetto legno in tutta la casa ma abbiamo avuto la fortuna di andare direttamente alla fabbrica irisceramiche di sassuola dove c é un esposizione grandissima e ci e piaciuto molto il piastrellone 120x60 e in un ambiente grande come la nostra sala e cucina sta davvero bene.

Re: villetta mascherata

#30
Grazie per avermi ospitato "virtualmente" in casa.Bella,spaziosa e ariosa. Adoro il Gres porcellanato 120*60 in soggiorno, colore caldo e misura giusta perchè fa sembrare ancora più grande l'ambiente.Complimenti anche per la doccia!
Ripasserò per vedere la cucina.Ciao :o