Re: Piccoli Forummini crescono
#52231frozen lo faceva anche davide, ho aspettato e dopo (un bel) po' si è sbloccato da solo
The sisterhood of The Calf 40
Moderatore: Steve1973
???arianh ha scritto:forzen, non ricordo, ma è soprannominata??
Questo mi fa venire in mente quando mi preoccupavo perché i nonni lo tenevano sempre in braccio..adesso fermo, in braccio ci sta al massimo per 3 secondi nettinancy77 ha scritto:Bravo sillino e bravo Tommy!
Stef Flavio non si è girato presto. Ricordo che lo chiedevo al pediatra un pò preoccupata dai racconti di altre mamme sui loro figli contorsionisti.
E ora il pediatra quando lo vede mi dice "questo era quello che non si girava eh??!"![]()
)
Adesso non so quante volte gli dico "ma non puoi stare fermo un attimo?"minusina ha scritto:Questo mi fa venire in mente quando mi preoccupavo perché i nonni lo tenevano sempre in braccio..adesso fermo, in braccio ci sta al massimo per 3 secondi nettinancy77 ha scritto:Bravo sillino e bravo Tommy!
Stef Flavio non si è girato presto. Ricordo che lo chiedevo al pediatra un pò preoccupata dai racconti di altre mamme sui loro figli contorsionisti.
E ora il pediatra quando lo vede mi dice "questo era quello che non si girava eh??!"![]()
)![]()
![]()
![]()
ahhhh...come cambia la prospettiva!!
si, si...e per ora non ha rotto pavimenti di vetro rischiando di allagare il locale (Silloremir77 ha scritto:minu ma nn siete mai stati a cena fuori con lui?
passa...diciamo che si trasformanancy77 ha scritto: Ogni tanto lancia anche le cose con le mani.
E' una fase che passa??
una storta?[*]frozenlady ha scritto:Stamattina Martina zoppica![]()
Quando si è alzata ha subito frignettato dal primo passo, e trascinava il piedino. Non è arrivata nemmeno alla porta della camera x la bua!
L'ho portata in braccio e in macchina non si è lamentata. Dai nonni ora cammina e corre e non si lamenta, ma trascina ancora il piedino