Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

Sil70 ha scritto:e siam punto e a capo! :lol: :lol: :wink:
Mi rendo conto di averti alleggerito nel peso della scelta :oops: :mrgreen: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

melly06 ha scritto:
Sil70 ha scritto:sembrano buoni Melly, pure Pap* ha preso recentemente un paio di stivali di questa marca! :wink:
:P
pap confermi?

Confermo che i miei stivali hanno una pelle morbidissima, sembra nappa. 8) 8) 8)
Mi auguro, che lo siano anche quelli che ti piacciono. :wink:

:arrow: Sil

Tu farai bene a guardarti le spalle, prossimamente!!! :evil: :evil: :evil: :lol: :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Sil70 ha scritto:non ho mai detto ciò...ho sottolineato che per il tuo metro di misura, sono eccelsi! 8)
Vuoi che te ne faccia arrivare uno sulla capa, così lo testi pure tu??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Parlando seriamente, sono davvero rimasta piacevolmente stupita, visto anche che era una marca a me sconosciuta. :wink:

Papera ha scritto: Non vorrei rovinare la tua felicità :oops: :oops: :oops: , ma forse è una taglia europea, ovvero devi aggingere 4??? :roll: :roll: :roll:
E, anche se fosse coì, comunque entri in una 44!!! 8)
Ah, dimenticavo, i tubini ti donano molto e vedi che avevo ragione 8) : la parte nera su quello optical, snellisce!!! :wink:
Aspetto il filmato con gli stivali, sanpietrini e buste della spesa!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
mi va bene anche una 44 di vestito :lol: :lol:
Vero con l'optiocal mi aspettavo di vedermi più grossa invece son rimasta soddisfatta.

Ora ho solo un altro problema.... mi è arrivata una mail con un ulteriore sconto su un paio di stivali che avevo nella db :roll: ho fatto la prova del carrello e mi ha fatto utilizzare anche lo sconto del 30% secondo voi cos'è successo dopo?

Mi sa che il marito avrà qualcosa da ridire :oops:

Questo l'oggetto del desiderio
Immagine
The sisterhood of The Calf 37

Alexandra77 ha scritto:
Papera ha scritto: Non vorrei rovinare la tua felicità :oops: :oops: :oops: , ma forse è una taglia europea, ovvero devi aggingere 4??? :roll: :roll: :roll:
E, anche se fosse coì, comunque entri in una 44!!! 8)
Ah, dimenticavo, i tubini ti donano molto e vedi che avevo ragione 8) : la parte nera su quello optical, snellisce!!! :wink:
Aspetto il filmato con gli stivali, sanpietrini e buste della spesa!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
mi va bene anche una 44 di vestito :lol: :lol:
Vero con l'optiocal mi aspettavo di vedermi più grossa invece son rimasta soddisfatta.

Ora ho solo un altro problema.... mi è arrivata una mail con un ulteriore sconto su un paio di stivali che avevo nella db :roll: ho fatto la prova del carrello e mi ha fatto utilizzare anche lo sconto del 30% secondo voi cos'è successo dopo?

Mi sa che il marito avrà qualcosa da ridire :oops:

Questo l'oggetto del desiderio
Immagine

Ma un paio comodo, pare brutto??? :roll: :roll: :roll: :roll:
Mi disturba il fiocchetto... :oops:

MARYANGY ha scritto:
MOCASSINI
Immagine
ho avvisato, sn brutti, ma son comodissimi per camminare sui ciottoli
giuro che non entro più qui dentro. Siete un attentato alla mia salute :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine