Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

dammispazio ha scritto:
realexa ha scritto: giuro che non entro più qui dentro. Siete un attentato alla mia salute :lol: :lol: :lol:
urka mi tocca quotare

di prima mattina

ma lascia fare i mocassini in se… ma con i pantaloni neri in gabardina? 8) :lol:

:mrgreen:

Io ci tengo a precisare che i mocassini a barca li utilizzo 4 volte l'anno. Pasquetta se viene alta e andiamo in spiaggia), i 2 giorni di w.e. sula costiera ad agosto, poi accantono. Il primo paio l'ho comprato nel lontano 2009 (di questa marca) e ho dovuto buttarli perchè ebbi la brillante idea di andarci in montagna, essendo di tela grigia si son macchiati 'erba in lavatrice nn è andata via ani hanno cambiato colore.
Ot nn quotateli più, lo so che son orrendi ma scarpette da ginnastica nn le uso e nn mi attirano più
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:Io ci tengo a precisare che i mocassini a barca li utilizzo 4 volte l'anno. Pasquetta se viene alta e andiamo in spiaggia), i 2 giorni di w.e. sula costiera ad agosto, poi accantono. Il primo paio l'ho comprato nel lontano 2009 (di questa marca) e ho dovuto buttarli perchè ebbi la brillante idea di andarci in montagna, essendo di tela grigia si son macchiati 'erba in lavatrice nn è andata via ani hanno cambiato colore.
Ot nn quotateli più, lo so che son orrendi ma scarpette da ginnastica nn le uso e nn mi attirano più
mary, se ne fai quest'uso sei perdonata. Anche io nelle gite fuori porta mi concio :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Io ci tengo a precisare che i mocassini a barca li utilizzo 4 volte l'anno. Pasquetta se viene alta e andiamo in spiaggia), i 2 giorni di w.e. sula costiera ad agosto, poi accantono. Il primo paio l'ho comprato nel lontano 2009 (di questa marca) e ho dovuto buttarli perchè ebbi la brillante idea di andarci in montagna, essendo di tela grigia si son macchiati 'erba in lavatrice nn è andata via ani hanno cambiato colore.
mary, se ne fai quest'uso sei perdonata. Anche io nelle gite fuori porta mi concio :mrgreen:

a me i mocassini in se mica dispiacciono, è anche un bel blu
è il pantalone che non ce lo vedo :D

dammispazio ha scritto:
realexa ha scritto: giuro che non entro più qui dentro. Siete un attentato alla mia salute :lol: :lol: :lol:
urka mi tocca quotare

di prima mattina

ma lascia fare i mocassini in se… ma con i pantaloni neri in gabardina? 8) :lol:

ci sei rimasta solo tu che usi questo termine!!!!! :mrgreen:

immagino che mary si sia tenuta quelli che aveva indosso :wink:
Simona