Re: SERRAMENTI PER LA MIA CASA

lyllycar ha scritto:Ciao a tutti!! sto costruendo la mia casetta..e per quanto riguarda i serramenti..mi hanno parlato del pcv/legno...che mi dite???
attendo vostri consigli!!
Grazieee
Dove la costruisci la tua casetta? Al confine con la sfizzera o in sicilia?
Dimensioni delle finestre, colore, aperture? usate sta tastiera per dare più informazioni per avere consigli più dettagliati.
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa

lyllycar ha scritto:Ciao a tutti!! sto costruendo la mia casetta..e per quanto riguarda i serramenti..mi hanno parlato del pcv/legno...che mi dite???
attendo vostri consigli!!
Grazieee
PVC/LEGNO, una boiata, lo abbiamo testato ed il risultato non convince.

Per curiosità che marca ti avrebbero proposto? è un prodotto ancora agli albori e dovrei conoscere tutti i produttori.
io sto col made in Italy

eliosurf...grazie! No nessuna marca..ma dei miei amici..già avviati con i lavori...hanno scelto pvc/legno..però io ho cercato informazioni e parte una marca (finstral)..non trovo altro..xciò volevo capire se qualcuno l'ha provato o lo conosce come tipologia di serramento!

lyllycar ha scritto:eliosurf...grazie! No nessuna marca..ma dei miei amici..già avviati con i lavori...hanno scelto pvc/legno..però io ho cercato informazioni e parte una marca (finstral)..non trovo altro..xciò volevo capire se qualcuno l'ha provato o lo conosce come tipologia di serramento!
Certo, chiedi pure!
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.