Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

a fine maggio ho una cresima, la mia idea era di mettermi: jeans blu scuro attillato, sottogiacca con canotta in seta con bordo in pizzo, giacca e chanel spuntata, tutto sui toni del blu.
A casa mi hanno bocciato toalmente il jeans, in sostituzione pensavo ad un paio di capri, cosa dite? vanno ancora di moda? e con la chanel spuntata ci stanno?

altre idee? (no pantaloni skinny, o super aderenti)
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

io non sono esperta....ma sto tipo di cerimonie, compresi i matrimoni a volte, sono molto meno formali di una volta!
se i jeans non sono strappati, con chiappe di fuori, l'accenderei! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:io non sono esperta....ma sto tipo di cerimonie, compresi i matrimoni a volte, sono molto meno formali di una volta!
se i jeans non sono strappati, con chiappe di fuori, l'accenderei! 8)
mandatemi pure a quel paese, ma io non metterei i jeans :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sil70 ha scritto:non ti ci mando, ovviamente, mon amour....ma io i jeans li metterei si!
una cresima poi! :lol: :lol:
:oops: :oops: :mrgreen: :roll:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:non ti ci mando, ovviamente, mon amour....ma io i jeans li metterei si!
una cresima poi! :lol: :lol:
:oops: :oops: :mrgreen: :roll:
io pure ad un battesimo e alla comunione :lol:

al battesimo della bimba di mio cugino secondo te come ero?? :lol: :lol: :lol:
non so.. dipende tanto da come sono le persone che ti invitano alla cerimonia.. se sai già che sarà informalissima con magari un rinfresco corri pure il rischio di esagerare al contrario!
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

cyberlaura ha scritto:a fine maggio ho una cresima, la mia idea era di mettermi: jeans blu scuro attillato, sottogiacca con canotta in seta con bordo in pizzo, giacca e chanel spuntata, tutto sui toni del blu.
A casa mi hanno bocciato toalmente il jeans, in sostituzione pensavo ad un paio di capri, cosa dite? vanno ancora di moda? e con la chanel spuntata ci stanno?

altre idee? (no pantaloni skinny, o super aderenti)

anche io ti boccio i jeans :wink:
e poi a fine maggio farà caldo, meglio il capri :wink:
Immagine
Immagine

scusate,stiamo qui a farci le paranoie sul guardarobe perfetto,compriamo vestitini,pantaloni gonne a ruota :mrgreen: e poi per un "evento" dal significato formale ci mettiamo i jeans ?:wink: