Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

simo19691 ha scritto:ah, è capitato 2 volte, una col marito e l'altra col figlio

messaggio mio "metti su l'acqua"
torno a casa, l'acqua nella pentola sopra il pc ma il fornello spento :lol: :lol: :lol:
:D :D :D
c'era un immagine che girava un po' di tempo fa su fb: "pela metà patate" e ciascuna patata veniva pelata dal marito metà sì e metà no.. :D :D

Sil70 ha scritto:Frozen, ti prego....una volta sola, solo una, a lui che ci pensi lui! :wink:
eh.. Sil... c'è sempre il torneo 8)
minusina ha scritto: :D :D :D
c'era un immagine che girava un po' di tempo fa su fb: "pela metà patate" e ciascuna patata veniva pelata dal marito metà sì e metà no.. :D :D
ho pensato alla stessa cosa :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

presente il mio scopettino fescion?
ecco dopo 1 settimana era già da buttare :x
ha messo l'anatrawc nel wc per pulirlo.. e mi ci ha ficcato dentro anche lo scopettino!! :x
così tutta la parte acciaiosa si è corrosa e praticamente sembra che sia vecchio di 15 anni :evil:
poi la parte a contatto con lo spazzolino si è arrugginita :evil:
incavolata come una iena gli ho chiesto perchè avesse avuto sta brillante idea :idea: :twisted:
lui: ma come.. ce lo metti pure tu a mollo nel water! :!:

io: sì, ma senza l'anitrawc dentro!! :twisted:

poeromondo :|
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

bradipa66 ha scritto:ecco, a proposito di cucinare, dimenticavo una delle ultime fisse: MASTERCHEF
NON ABBIAMO DOVUTO RIFARE IL FILETTO AL PEPE VERDE DI UNA DELLE ULTIME PUNTATE??? :twisted:
che mi sta benissimo cucini (io faccio le cose noiose, scontate e routinarie, lui è il genio incompreso :| )
peccato:
1 - non abbia idea dei tempi e non sappia organizzarsi (non ragiona in modo da fare più cose contamporaneamente, per cui magari una cosa è cotta ma non c'è tavola messa, oppure bisogna aspettare ore che si cuocia il secondo quando abbiamo già terminato il rpimo)
2 - sia convinto che più è meglio, quindi abbonda con spezie e robe strane, mentre sala pochissimo
3 - non ripone le cose in lvs man mano che le sporca, per cui alla fine sembra sia passato un tornado
4 - non usa i coperchi e schizza ovunque
5 - io devo fare l'attendente a sua disposizione: passami il cucchiaio, metti un po' di acqua.. no... di meno... pocaaaaa
mi ci trovo in tante cose: soprattutto sul fatto che non riesca ad avere più di 2 petole in contemporanea da seguire, e debba preparare la tavola, e mi dice ma ho tante cose da seguire :shock: io ci sono delle sere che ho 4 pentole, il forno, tavola, casa da sistemare,e guardo pure la tv in contemporaea.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

loremir77 ha scritto:presente il mio scopettino fescion?
ecco dopo 1 settimana era già da buttare :x
ha messo l'anatrawc nel wc per pulirlo.. e mi ci ha ficcato dentro anche lo scopettino!! :x
così tutta la parte acciaiosa si è corrosa e praticamente sembra che sia vecchio di 15 anni :evil:
poi la parte a contatto con lo spazzolino si è arrugginita :evil:
incavolata come una iena gli ho chiesto perchè avesse avuto sta brillante idea :idea: :twisted:
lui: ma come.. ce lo metti pure tu a mollo nel water! :!:

io: sì, ma senza l'anitrawc dentro!! :twisted:

poeromondo :|
:mrgreen:
anche io faccio come loremiro :oops: :oops:
Simona

frozenlady ha scritto:Bhe per il mio l'anitra wc è "il liquido da mettere nel portascopino" :shock: :lol:
io di solito uso la varichina per pulirlo..
ma va anche bene metterlo dentro al portascopino.. il problema è mettere l'anitrawc con il liquido che cola dalle pareti e poi metterci lo scopettino dentro.. :lol: chiaramente la parte appoggiata al wc è stata corrosa :evil:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Sil70 ha scritto:dico però che pure mia madre non c'ha fatto mai fare nulla in casa!
eppure, quando son venuta a roma, ho fatto di necessità virtù e le cose le ho fatte eccome, sbagliando all'inizio, migliorando nel tempo!
pure la volontà conta!

Quoto
Io pure, mai alzato un dito in casa dei miei, io e mia sorella aiutavamo solo a sparecchiare e apparecchiare, ma in casa c'era la colf e andava bene così...
Quando poi a 18 anni sono andata a studiare fuori sede ho imparato, come tutti, a sopravvivere. Essendo cresciuta nel pulito mi faceva schifo rotolare nella polvere e quando vedi che nessuno la toglie tocca tirarsi su le maniche. è faticoso, io ancora lotto contro la mia tendenza al disordine, ma ci provo!

Quello che non mi spiego, è che l'Olivo ha avuto un esempio fantastico in famiglia: suo padre.
Un uomo adorabile, veramente adorabile. Durante la settimana non è in casa ma il we quando torna va a fare la spesa e cucina sughi per tutta la settimana per alleggerire il lavoro alla compagna, la sera spesso lo vedo stirarsi le camicie. Quando vado a pranzo lì in genere la cucina la pulisco io, ma è sempre una lotta perché vorrebbe farlo lui, e ha 65 anni!!!
Il problema è che più passa il tempo e più invece somiglia a sua madre, la donna che alla notizia che aspettavo sua nipote, l'unica cosa che c'ha tenuto a dirmi è quanto suo figlio le abbia rovinato la vita e la carriera. Non mi ha MAI dato una mano con la bambina, MAI. Si piazzava in casa solo per vederla "bella" e poi attaccava a lamentarsi di Berlusconi, le pensioni... che palle

loremir77 ha scritto:
frozenlady ha scritto:Bhe per il mio l'anitra wc è "il liquido da mettere nel portascopino" :shock: :lol:
io di solito uso la varichina per pulirlo..
ma va anche bene metterlo dentro al portascopino.. il problema è mettere l'anitrawc con il liquido che cola dalle pareti e poi metterci lo scopettino dentro.. :lol: chiaramente la parte appoggiata al wc è stata corrosa :evil:
Mi chiedevo come ci fossero riusciti i miei inquilini a ridurlo in quello stato, adesso ho capito :))))

Oliva :(

Lore anche io faccio come Simo e Loremiro :mrgreen:

In casa mia fare nulla non era contemplato :evil: Sin da piccola mi hanno abituato a badare alla camera e alla cucina mi sono avvicinata prestissimo anche per necessità :roll:
Compiuto i 18 anni mia madre ha smesso di stirare la mia roba e quindi ho cominciato a farlo da me. All'inizio i risultati erano terribili ma pian piano :wink:
Dovessi mai avere figli credo che cercherei una collaborazione minima, sinceramente mi sembra educativo e rispettoso verso i genitori.

Una mia carissima amica è incinta e adesso è disperata perchè sta ancora dai suoi e non ha mai nemmeno rifatto il letto. :|
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

dammispazio ha scritto:anche io faccio come Loremiro
inoltre chiudo il coperchio e metto sopra il prodott come per dire
!!!! Attention Please
Bleach Alert !!!!

io utilizzo scopettini Ikea e ne ho sempre 3 o 4 di riserva (quelli da 1 p)

idem!
sempre per venire incontro alla perspicacia dei miei coinquilini maschi! :mrgreen:
Simona