Sia io che il marito siamo sempre stati abituati bene a casa! il marito trovava anche la colazione pronta, ora è lui che si sveglia prima e la prepara a me! Io a casa potevo fare poco e niente, perché non lo facevo come diceva mia mamma, quindi potevo pulire il bagno, fare le poveri e passare l'aspirapolvere. ah e il letto ovviamente. Il marito manco questo faceva e mia suocera gli ha sempre detto, mi raccomanda aiutala che altrimenti non ce la fa... Peccato che io non sia una cui piace particolarmente fare le pulizie e sono pure disordinata,quindi fra i due è meglio lui. Che comunque ha i suoi limiti, non pensa minimamente alle lavatrici & co., se finisce l'asciugatrice e mi metto a piegare i panni, lui se ne accorge sempre alla fine, pensa un pò che caso. Non pulisce il bagno e la cucina la sa fare a modo suo, poi non riesce a capire che anche la camera è da spolverare/riordinare, non solo la zona giorno!
A cucinare, se la cava bene, soprattutto, al contrario di me, riesce ad organizzarsi fra apparecchiare, preparare pietanza principale e contorno, io invece riesco a fare una cosa alla volta

lui infatti si arrabbia quando preparo le torte e lascio sporca la zona lavoro, proprio non lo sopporta!!
L'unico suo difetto è che a parte sparecchiare il tavolo, di solito devi chiedere per fargli fare e non brontola nemmneno, solo che non ci pensa. Ormai non mi faccio problemi e chiedo!