Lore!!!
ho appena mandato un sms al marito "domani mi serve che tieni un'oretta e mezza elena impegnata così preparo la torta"
risposta, "bene, allora guarderemo un film"

ma andare a fare un giro no???
betty_boop ha scritto:arianh ha scritto:se finisce l'asciugatrice e mi metto a piegare i panni, lui se ne accorge sempre alla fine, pensa un pò che caso.
Questo anche mr boop, dopo mezz'ora che stendo e sono rimaste 3 paia di mutande e due calzini mi dice sempre "vuoi una mano"... cavolo ha un dono speciale per la faccia da cuxo in questi casi.
Per il resto non mi posso lamentare dai, lui a parte certi periodi di scaxxo è bravo, il bagno lo pulisce sempre lui, cucina, riempie e svuota la lavastoviglie, se glielo chiedo stende...
Non ci sente molto con la lavatrice, ma pazienza, e per lui non esistono quei lavori che si fanno ogni tot tipo appunto lavare i vetri.
che lo dico a fare... uguale uguale uguale!!
ma ieri gli ho potuto rinfacciare che ultimemente è permaloso, quindi per me è stata una grande vittoria, e l'ho potuto fare solo perché non ricordo in che discorso eravamo e diceva di non essere cambiato dal matrimonio e io l'ho negato!!