Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

justonething ha scritto:A proposito di bambini cosa mi è venuto in mente ! :lol: Sono settimane che rido :lol:

Qualche settimana fa ho preso un caffè con un'amica e la figlia di tre anni.
Ad un certo punto si alza : Mamma bagno !
Dopo pochi minuti si apre la porta del bagno e la bimba urla : ZIA ! HO FATTO LA CACCA SPALMABILE !

Io e la madre :shock: :mrgreen:
Just :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

betty_boop ha scritto:
Questo anche mr boop, dopo mezz'ora che stendo e sono rimaste 3 paia di mutande e due calzini mi dice sempre "vuoi una mano"... cavolo ha un dono speciale per la faccia da cuxo in questi casi.

Per il resto non mi posso lamentare dai, lui a parte certi periodi di scaxxo è bravo, il bagno lo pulisce sempre lui, cucina, riempie e svuota la lavastoviglie, se glielo chiedo stende...
Non ci sente molto con la lavatrice, ma pazienza, e per lui non esistono quei lavori che si fanno ogni tot tipo appunto lavare i vetri.
Io e MrBoop abbiamo la stessa malattia, mi sa! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

loremir77 ha scritto:tommaso apparecchia tutte le sere.
gli faccio mettere tutto a tavola.. a parte i coltelli.
e quando scarico la lvs mi aiuta a mettere le posate a posto e mi passa le cose che io poi metto sul piano.

piccoli casalinghi crescono 8)
ah, beh ma i miei figli mi aiutavano tantissimo fino diciamo al periodo delle medie!
aiutavano anche a fare la pizza, i biscotti ed erano pure bravi....
poi son cresciuti :evil: :lol: :lol:
Simona

frozenlady ha scritto:Sil, ma è uno scricciolino di 1.85 x 135kg :lol:
CI PENSO IO :twisted:

G al momento è mastrolindo, metto tutto a posto ecc... sporca il pavimento coi pastelli a cera?? "mamma... 'ccio" che in questo caso è STRACCIO... e pulisce..
rovescia i pentolini ecc? "Paiccio"...e rimette a posto

sabato ha scoperto il portabiancheria, e il suo uso... ma la definizione di sporco non ancora. quindi per lei un vestito/maglia è in giro? via a lavare... non importa se appena raccolto dallo stendino :twisted:
il consorte ride.. adesso DEVO mettere a posto....

(scrivo devo perchè lui sistema tutto nei minimi dettagli, sono io quella col caos innato :wink: )

sono certa che possa essere una fase, ma se ha preso i geni del padre e della zia (my sister) avrà anche l'armadio in ordine cromatico.. se ha preso i miei, l'armadio lo reputerà una spesa inutile 8)

Ah.. relativamente all'educazione maschile... una cosa devo dire a mia suocera.... con mio marito ha fatto un capolavoro, nonostante avesse due figli maschi e fosse casalinga. però tanto è carattere, il fratello non è assolutamente come M, anzi.... stessa educazione differenti caratteri... differenti risultati, però lei ci ha provato!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

ela78 ha scritto:
Sil70 ha scritto:grazie Ela! 8) 8) 8)
fidati ho avuto il tuo stesso pensiero quando ho visto le foto
se pensi che io sono molto più bassa di te! :roll: :roll: :lol: :lol:

ma davide e golia docet! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)