Grazie innanzitutto per la risposta.
Ero già orientata per una classe 3, senza particolari pretese di isolamento termoacustico nè a livello estetico (non mi importa se le cerniere sono a vista o no etc etc.)
Il criterio di scelta numero 1 è la sicurezza (mettendo per certo il fatto che comunque il blindato non è inviolabile ed è solo questione di tempo...).
Sicuramente mi interessa una porta di buona qualità senza spendere cifre irragionevoli, considerando il contesto di una villa bifamiliare.
La questione, per essere precisi, sarebbe questa:
Un amico mi ha fatto un preventivo per un blindato ICA classe 3....sinceramente non ho idea di come siano a livello qualitativo....
L'alternativa a livello di preventivo sarebbe una DIBI Poker 2 anch'essa classe 3, per un costo leggermente superiore alla ICA (parliamo di un 10% circa).
Ovviamente tutte e due le porte sono fornite con pannelli lisci, cilindro europeo, cerniere regolabili....insomma la dotazione standard.
Mentre per la DIBI so esattamente cosa aspettarmi, non ho idea di come siano i blindati ICA.
Per questo chiedevo...di che stiamo parlando? Sono buoni blindati? Rispetto a DIBI?
Grazie ancora.