rosdev ha scritto:Cuccimon,non sai quanti utenti approdano al forum fingendosi interessati ad avere qualche consiglio,in realtà con il solo scopo di fare pubblicità.
Spesso arriva uno di questi utenti e dopo poco si presenta un altro a dargli manforte.
Capisci bene che questo poteva essere uno di quei casi,da qui allusioni a fiction e teatrini.
Ora che peppezi e 13febbraio si sono scusati, i tuoi toni e il tuo atteggiamento da principessa offesa mi sembrano alquanto fuori luogo!
Buona giornata!
Ah,utenti di tal genere (come peppezi e 13febbraio) trovarne!
Essendo nuova non avevo idea dell'uso che alcuni utenti poco onesti fanno del forum, e per questo ho chiesto spiegazioni! Ho accettato le scuse ed ho espresso la mia opinione con educazione.. Se in tutta questa conversazione la solo cosa che ti sembra fuori luogo sono i miei modi, Perdonami, ma abbiamo metri di giudizio completamente differenti!

Con "utenti di tal genere" intendevo far riferimento, ovviamente, ai modi poco carini che mi sono stati riservati non alla loro competenza o a tali utenti intesi come persone, ci mancherebbe!
Comunque sia, scuse fatte ed "amici" come prima!
Alla prossima!