Lalli04 ha scritto:oh intanto nessuna che mi dia un consiglio sulla crema solare![]()

Protezione da 30 a 50

Oppure pensi di metterti sulla neve in maglietta e vuoi proteggere anche le braccia e decollettéé

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Lalli04 ha scritto:oh intanto nessuna che mi dia un consiglio sulla crema solare![]()
A togliermi la giacca o il pile non ci penso proprioDIERRE ha scritto:Lalli04 ha scritto:oh intanto nessuna che mi dia un consiglio sulla crema solare![]()
per la montagna un bello stick per naso/zigomi e labbra e via.
Protezione da 30 a 50, ti auguro il sole sia splendente
![]()
Oppure pensi di metterti sulla neve in maglietta e vuoi proteggere anche le braccia e decollettéé
Spiega spiega che ti sei data???Rouge84 ha scritto:Qua vinylux dopo 5 giorni, sarà anche il colore che aiuta, ma c'è solo una piccola scalfittura sull'anulare, per me ha del miracoloso![]()
Grazie!!!Rouge84 ha scritto:Vinylux CND, sono smalti a lunga durata vanno messi con il loro top coat che li fissa in teoria per una settimana
ce li ha fatti scoprire Erin che come me li ha presi su ebay dagli USA e Arianh che li ha trovati in Italia ma non si trova tanto bene
io come prima prova sono ultrasoddisfatta, non mi interessa che durino 7 giorni, ma 4 /5 senza sbeccarsi è un miracoloora ho su quellom scuro oxblood, vediamo come si comporta
è venduta on line su diversi siti, quindi penso che si trovi anche nei negozi!!Sil70 ha scritto:Edith...si trova anche in qualche negozio o solo online?
Sil70 ha scritto:grazie!
ho letto pareri contrastanti sul sito...
Premetto che io ho gli occhi molto delicati e molte cremem me li fanno lacrimare anche se si applicano nel contorno occhi. Quindi le marche che ti elenco sono molto delicate, ma se non hai problemi puoi provare qualcosa di più strong.ErinC ha scritto:Su ragazze, iniziate a sparare nomi di contorni ochhi. A 33 anni credo di dover iniziare anche con quello....stamani notavo....una pelle secchissima e come stirata e pieghettata.... Rughe vade retro!
io prima di acquistare le creme contorno occhi chiedo sempre un paio di campioncini per provarle almeno qualche giorno dato che molto spesso non mi ci trovo. Se vado in una farmacia che non conosco chiedo i campioni quando acquisto qualche altro prodottoErinC ha scritto:Infatti mi stavo chiedendo se rilastil avesse qualche prodotto