Re: A che stai pensando?!?!?

Lore, come ti capisco! Io ho raggiunto un accordo x l'appartamento che ci piace. La ricerca è stata dura, e l'impegno economico un po' ci spaventa, speriamo che ne valga la pena!

Ho postato la planimetria nella sezione cucina, sono in cerca di spunti per per una mini ristrutturazione...mi date una mano?
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

ciccia80 ha scritto:Lore, come ti capisco! Io ho raggiunto un accordo x l'appartamento che ci piace. La ricerca è stata dura, e l'impegno economico un po' ci spaventa, speriamo che ne valga la pena!

Ho postato la planimetria nella sezione cucina, sono in cerca di spunti per per una mini ristrutturazione...mi date una mano?
volentieri! :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

betty_boop ha scritto:Mi stavo chiedendo se Simo si è ricordata la tisana oggi :twisted:
caxxo te frega a te....pensa agli affari tuoi che ce n'hai da pensare! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

betty_boop ha scritto:Pensare? Ti pare che sia una persona che pensa? Se pensassi non sarei messa così :twisted: :lol:

Dai poi ci tengo alla salute di Simo, ora chiamo Katia e chiedo se può portare la tisana alla suocera in ufficio.
c'hai ragione pure tu...! :lol: :lol: :lol:
basta che non porti alla Simo la tua di bevanda, dovessi averla sulla coscienza! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

betty_boop ha scritto:
Miremiry ha scritto:sto pensando che..... mi piacerebbe tornare a caxxeggiare un pochino qui con voi :oops:
chi mi segnala qualche 3d in cui far danni?? :lol: :P
Miremiry!!! Proprio oggi ti abbiamo nominata parlando di gigì, della lavatrice da asporto e della mutanda alla brace messa ad asciugare davanti al camino!

ohmamma, dovrei essere lusingata?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: soprattutto sulla mutanda :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non ditemi che è tornato :shock: :shock: :shock:
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Miremiry ha scritto:sto pensando che..... mi piacerebbe tornare a caxxeggiare un pochino qui con voi :oops:
ciao Mire! :D
fai te, il 3d del buongiorno, del condividi (a proposito, che frutta ti piace? :mrgreen: ), dello gnocco.... 8)

betty_boop ha scritto:Non l'ho capita... perchè non capisco mai un caxxo?!!!! :evil:
tranquilla, è uno dei primi effetti collaterali! :mrgreen: :mrgreen:
attempata per Simo non basterebbe! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Miremiry ha scritto:
ohmamma, dovrei essere lusingata?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: soprattutto sulla mutanda :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non ditemi che è tornato :shock: :shock: :shock:
lui no...ma c'è comunque un nuovo arrivo! :mrgreen:
Immagine

betty_boop ha scritto:
Miremiry!!! Proprio oggi ti abbiamo nominata parlando di gigì, della lavatrice da asporto e della mutanda alla brace messa ad asciugare davanti al camino!

eccotiiiiiiiiiiiiiii
ti ho nominata qualche giorno fa!!!!
tutto ok?
...'spè che qui ci vorrebbe una dritta di 13 o un riassuntino di ros... :roll:

(betty.... da quelle partinon bazzico mai, ma mi hanno detto della bella notizia... evvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani