Re: A che stai pensando?!?!?

Miremiry ha scritto:ciao bradi!!! momento "giù" a lavoro, alterno giornate in cui non riesco neanche ad andare in bagno, ad altre in cui non ho molto da fare... :(
13!!! pretendo un riassunto!!!
nuovi utenti da corteggiare, sil?
beh, potrebbe essere un CBCR! 8) 8) :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Miremiry ha scritto:ciao bradi!!! momento "giù" a lavoro, alterno giornate in cui non riesco neanche ad andare in bagno, ad altre in cui non ho molto da fare... :(

ciao :D :D :D :mrgreen: ti ho nominata :mrgreen: io

ci vorrebbe ros per un riassuntino..... :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

ciao Mire che bello leggerti di nuovo :D
avevo anche chiesto di te negli scomparsi :wink:

aspettiamo ros per il riassunto
per quanto riguarda nuovi utenti.. be' c'è sempre brum, no? 8)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

betty_boop ha scritto:Bradi l'ho fatto giusto per te che volevi dei forumini in omaggio nel topic delle cose bizzarre :lol:

Sil insomma, c'è Mariolino da accasare, che quello a 32 anni è ancora a casa farsi lavare le mutande da me! :evil:
vai di pannoloni pure con lui e ti togli il pensiero! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

betty_boop ha scritto:Bradi l'ho fatto giusto per te che volevi dei forumini in omaggio nel topic delle cose bizzarre :lol:

Sil insomma, c'è Mariolino da accasare, che quello a 32 anni è ancora a casa farsi lavare le mutande da me! :evil:
tieniti pure mariolino con le mutande sporche, vediamo come esce il fratellino e ne riparliamo :roll:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Miremiry ha scritto:
betty_boop ha scritto:Lo volete tutte per convenienza, opportuniste! Solo perchè si carica la lavatrice e la porta nella casa di montagna ogni estate!

chi altro??? :evil: :evil: :evil:

rosssssssssss attendo il riassunto degli ultimi mesiiiii!!

8) 8) 8)
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"