Mobile bagno di piccole dimensioni

Salve a tutti! Io ed il mio fidanzato stiamo arredando la nostra nuova casa e ci occorrerebbe un mobile per il bagno piccolo che abbia una profondità massima di circa 40-42cm ed una lunghezza di circa 65-70cm.. :? Avete qualche consiglio da darci? Abbiamo provato a cercare in giro ma non abbiamo trovato nulla!
Vi ringrazio anticipatamente..

Re: Mobile bagno di piccole dimensioni

rosmy ha scritto:li trovi ovunque..anche al Leroy merlin :D
Abbiamo guardato anche da Leroy Merlin, ma di quelle misure ce n'è solo uno ed il rapporto qualità prezzo non è dei migliori.. Più di 600euro per un mobile molto piccolo e di qualità decisamente mediocre!

Re: Mobile bagno di piccole dimensioni

Io ho una situazione ancora più complicata, perchè una parete è obliqua: ho risolto facendomi fare tutto su misura. Noi abbiamo optato per il solo piano d'appoggio in laminato (su misura) con lavabo a catino+ specchio contenitore + mensolette anch'esse tagliate oblique su misura + porta asciugamano. Tutto compreso siamo sui 700€ con iva, montaggio, trasporto etc. Ho scelto una marca nella media (meglio di Leroy Merlin di certo!), gruppo ATMA, che essendo abbastanza vicino casa ho potuto visitare. Quindi niente made in China. Comunque vai in qualsiasi negozio di arredobagno e ti sapranno consigliare, le marche come consigliato dagli altri sono infinite, soprattutto se hai misure regolari e non come le mie, e eviterai le cineserie tutte in serie e di qualità discutibile.