rosdev ha scritto:Anche da parte mia betty
CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!

Moderatore: Steve1973
rosdev ha scritto:Anche da parte mia betty
CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!
Betty congratulazionibetty_boop ha scritto:Su FB, qui ormai è di dominio pubblico.
È che i miei amici fuori di qui non lo sanno e soprattutto non lo sanno al lavoro e su fb ho dei colleghi quindi lì evito ancora per un po'.
WOWloremir77 ha scritto:il 19 maggio esce il nuovo album dei Coldplay... sì.. proprio il 19 maggio........ e si intitolerà Ghost Stories.....
Mouse44 ha scritto:Ciao Mirailmare!!!!
Che si racconta nella tua splendida cucina Lago?
1000 euro + o menobetty_boop ha scritto:Il bocia è il suo badante, è lui che le dà le pastiglie e le toglie la bottiglia vuota dalle mani![]()
Pensate alle acque vostre voi![]()
Stavo pensando, ma secondo voi quanto può costare un armadio su misura largo circa 115/120 cm per 60 di profondità, alto fino al soffitto (soffitto standard)?
ok graziebetty_boop ha scritto:Io aspetterei qualche giorno cyber, ho visto che ora fanno la pubblicità dove dicono che si può lavorare su windows, come da pc, quindi credo che i prezzi siano in rialzo momentaneo...
Butta un occhio su trovaprezzi, accanto ai nomi dei negozi ci sono anche le recensioni di chi ha comprato, io posso essere poco utile perchè compro quasi solo su amazon.
Cyber io guarderei su ebay, tanto con i feedback ti rendi conto se il venditore è affidabile.cyberlaura ha scritto:il marito vorrebbe prendersi il Lumia, su Amazon il prezzo continua a salire ogni giorno, avete qualche sito da consigliarmi dove poterlo comprare?