Mi dispiace che si sia creato questo clima polemico:forse le parole sono andate oltre l'intenzione.....
Non so se veramente Estra volesse muovere una critica a chi nel forum ha,a suo modo di vedere, un'approccio manieristico nel consigliare o proporre soluzioni a chi si affaccia in questo spazio per chiedere consigli.(con questo mi riferisco anche al "Lietta pensiero").
Di certo non è facile dare consigli,suggerimenti a persone con cui non si riesce,per ovvi motivi,ad avere un vero rapporto utente/cliente-progettista.
Il più delle volte chi si appresta ad affrontare una bozza di progetto DEVE ripetutamente chiedere informazioni,quasi violando l'altrui privacy,proprio perchè ne comprende l'importanza e ne vorrebbe tener conto nella proposta che sta per sviluppare.
Questo è il grande limite del forum sul quale evidentemente non si può far nulla:da una parte c'è chi come Bayeen,
al di la del caso specifico (onestamente non so come fa a dare questo grande apporto....ma anche altri/e) rivendica,giustamente,una correttezza di chi scrive per chiedere consigli anche se poi non verranno accolti e chi vorrebbe un maggior coinvolgimento "personale" e un maggior ascolto delle problematiche dell'utente,cosa quanto mai difficile,se non impossibile, da attuarsi in uno spazio virtuale.
cla56
P.S.Ottima realizzazione,molto personale come in fondo lo era anche quello originario
