lunaspina ha scritto:Comunque lil podio delle svomitazzate più belle appartiene tutto a Dolores: al terzo posto quando ha vomitato in macchina dentro la sciarpa mentre stava guidando, al secondo posto quando ha vomitato (mi pare a letto appena sveglia) addosso al marito, e al primo posto incontrastato quando si è vomitata addosso mentre faceva pipìminusina ha scritto:Betty, vuoi che ti racconto quando ho svomitazzato all'Esselunga??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Insuperabile![]()
![]()
Sil, te lo ricordi quando l'ha raccontato?Sil70 ha scritto:lunaspina ha scritto:Comunque lil podio delle svomitazzate più belle appartiene tutto a Dolores: al terzo posto quando ha vomitato in macchina dentro la sciarpa mentre stava guidando, al secondo posto quando ha vomitato (mi pare a letto appena sveglia) addosso al marito, e al primo posto incontrastato quando si è vomitata addosso mentre faceva pipìminusina ha scritto:Betty, vuoi che ti racconto quando ho svomitazzato all'Esselunga??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Insuperabile![]()
![]()
![]()
![]()
oddio li chiamiamo proprio cosìbetty_boop ha scritto:Noooo Mire![]()
William e Kate si possono sposare in santa pace![]()
lunaspina ha scritto:Comunque lil podio delle svomitazzate più belle appartiene tutto a Dolores: al terzo posto quando ha vomitato in macchina dentro la sciarpa mentre stava guidando, al secondo posto quando ha vomitato (mi pare a letto appena sveglia) addosso al marito, e al primo posto incontrastato quando si è vomitata addosso mentre faceva pipìminusina ha scritto:Betty, vuoi che ti racconto quando ho svomitazzato all'Esselunga??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Insuperabile![]()
![]()
ecco, nausea quasi inesistente, ma questa m'ha ucciso, tutte e 2 le volte!sunset ha scritto:Betty, io ho avuto la nausea tutto il primo trimestre, ma non ho mai vomitato, poi è passata e, dopo un po', è arrivata l'acifita di stomaco assassina.
Light fai la braaaava...Lightblue ha scritto:lunaspina ha scritto: Perticona sei ancora qua?!!
Uhhhhhhhhperticona ha scritto:Light fai la braaaava...Lightblue ha scritto:lunaspina ha scritto: Perticona sei ancora qua?!!![]()
Tra 20 min saprò cosa succede là sotto, vediamo