adesso anche tu ti prendi il ca@@iatone però!AlexB ha scritto:E' un pensiero molto complesso...difatti...
Alex smettila di citare il neurone in acqua lete dell'altro topic! Sei OT che diamine!

Moderatore: Steve1973
io non sono in grado di aiutarti perchè non conosco molto franke... però non ti spaventare per il fatto che non compare nella lista... come già detto è solo una scaletta di massima fatta di opinioni non di verità assolute... e molte altre marche non sono citate. Non credo che sia una questione di qualità "scadente" ma semplicemente perchè sono meno conosciute! Franke per i lavandini ha una buona fama... per il resto non lo so... spero che sia all'altezza!Claudia81 ha scritto:scusate io ho preso il forno e pc Franke... dove si collocano secondo voi?
![]()
Non sono considerate perchè scadenti? Dal prezzo non si direbbe...
ehm.........io no nho detto top......sono due cose differenti!!!nasin ha scritto:Ma vaaaaaaaaa, sul serio???paprina ha scritto:no sono esperta ma da quello che ho potuto leggere sul forum collocherei la smeg nella fasci medio/alta
anke io!!!scusate io ho preso il forno e pc Franke...
paprina ha scritto:ehm.........io no nho detto top......sono due cose differenti!!!nasin ha scritto:Ma vaaaaaaaaa, sul serio???paprina ha scritto:no sono esperta ma da quello che ho potuto leggere sul forum collocherei la smeg nella fasci medio/alta
vabbè ma che continuo a fare......mi sembra il discorso tra un muto e un sordo!!
no il microdekor è un alluminio particolare che a guardarlo sembra semplicemente satinato, ma toccandolo ci si accorge che è come "zigrinato"...è difficile da spiegareil microdecor sarebbe sempre la fragranite? anche io ho preso il lavello+forno+pc color avena...
ah bene, vedo che hai fatto in fretta a farti una tua idea sugli elettrodomestici! Ottimoaqua ha scritto:Secondo me è buono (ovviamente come ogni elettrodomestico ha il tipo a e il tipo z) ma nella media direi.giuliano.ferri ha scritto:ragazzi, secondo Voi whirlpool come si piazza?
ma veramente sto come ieri, mi informerò.jcopy ha scritto:ah bene, vedo che hai fatto in fretta a farti una tua idea sugli elettrodomestici! Ottimoaqua ha scritto:Secondo me è buono (ovviamente come ogni elettrodomestico ha il tipo a e il tipo z) ma nella media direi.giuliano.ferri ha scritto:ragazzi, secondo Voi whirlpool come si piazza?![]()
Pensavo che non avessi visto il mio intervento visto che l'unica a commentarlo è stata nasin!
tutto dipende se ci è mai andata...claf ha scritto:ma da che mobilieri vai?
a me hanno rilascito TUTTI (una decina abbondante di preventivi) la lista completa di tutti i pezzi che andavano a creare la cucina con i costi...
alcuni del singolo altri invece mi facevano il totale diversificato.. cioè il tot dei mobili, il tot del piano il tot degli elettrodomestici poi a parte l'iva..