edilferrarese pd

Salve a tutti. Sto scegliendo i pavimenti per la mia nuova casa (in provincia di Padova) e tra i vari rivenditori visitati quello che ci ha fatto la migliore impressione è stato Edilferrarese, ma purtroppo non gode di una buona fama tra i nostri conoscenti per quanto riguarda precisione e puntualità consegna e trattamento post vendita (oltre che per i prezzi, anche se a noi non sono sembrati tanto diversi dagli altri)... Qualcuno lo conosce o lo ha sperimentato?

Re: edilferrarese pd

Ciao,
io lavoro per una ditta che fornisce Edilferrarese, e devo dire che è il vero rivenditore di riferimento della tua zona.
Ha tutti i fornitori migliori, gode di un servizio ineccepibile da tutti e sono sicuro che lo stesso servizio lo offra ai suoi clienti.
Ha sempre i prodotti più nuovi del mercato.
CASA
https://picasaweb.google.com/1048655736 ... 9vYuqf98wE" onclick="window.open(this.href);return false;
PANNELLO COOLORS
https://picasaweb.google.com/1048655736 ... 0uaAhZC8Sg" onclick="window.open(this.href);return false;

Infatti, contrariamente a quello che ci aspettavamo visti i pareri negativi sentiti, ci ha fatto un'ottima impressione, ma non vorrei che ci fossero sorprese dopo fatto l'ordine, per questo volevo sentire se qualcuno aveva avuto esperienza diretta con questa ditta :?

Edilferrarese, Dio me ne scampi e liberi!!
Gentilissimi ed impeccabili finché non acquisti il prodotto ma poi...
Io sto ancora piangendo.
Peccato che non ho ascoltato il mio architetto quando me l'ha sconsigliato

Lea621 ha scritto:Edilferrarese, Dio me ne scampi e liberi!!
Gentilissimi ed impeccabili finché non acquisti il prodotto ma poi...
Io sto ancora piangendo.
Peccato che non ho ascoltato il mio architetto quando me l'ha sconsigliato
Sono di Padova, li conosco per i feed back di amici, per il fatto che sono molto presenti in fiere di zona e che ho provato a contattarli come fornitore.

Di rimostranze su EDILFERRARESE di Albignasego (PD) tipo quella di Lea ne ho sentite piu' d'una, è anche vero però che essendo un operatore leader della zona è anche fisiologico che ci sia chi si lamenta.

Il mio incontro con il loro anziano titolare lo ricordo ancora, ad APPUNTAMENTO FISSATO CON LARGO ANTICIPO mi ha accolto molto sgarbatamente (senza motivo) praticamente cacciandomi dal negozio senza poter proferir parola, lui era stufo di fornitori che gli facevano perder tempo e io ero una scocciatura. Sarà stato un caso episodico? :roll:

Nella mia vita lavorativa (25 anni di "marciapiede") mi è capitato solo un'altra volta un'avventura simile sempre con un'altro titolare, a distanza di anni quella azienda ha chiuso, un caso?

Certo, il detto "il pesce puzza dalla testa" avrà un suo perchè ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Pessimi a dir poco. Ve li sconsiglio vivamente, vi fanno un ordine che poi puntualmente non rispettano in termini economici. Ti ritrovi a pagare il 30%-40% in più di quello preventivato.
Pignoli nei loro pagamenti da non dire. Tipo non accettano che paghi un secondo dopo la consegna della merce: devi per forza pagare in anticipo tutta la merce, altrimenti non consegnano.
La cosa peggiore la pulizia e l'igiene: non ti puliscono il cantiere e lasciano tutto il loro materiale residuo a casa tua. Addirittura tagliano le piastrelle in casa, lasciandoti la casa in uno stato insalubre indescrivibile per gli standard europei. Nostro figlio piccolo per causa loro si è ritrovato con una bronchite asmatica gravissima: siamo dovuti correre d'urgenza al pronto soccorso.

Ecco, dopo più di un anno posso riportare anche la mia esperienza, visto che alla fine abbiamo deciso di prendere metà pavimenti della casa presso Edilferrarese e l'altra metà presso un altro rivenditore e devo dire che si siamo trovati molto bene: il preventivo ce lo hanno fatto al momento, poi definito meglio nelle successive visite, ci hanno dato tutti i campioni che volevamo, l'ordine è stato preciso, la consegna puntuale (anche perchè, contrariamente a tutti gli altri rivenditori visitati, diversi tipi di piastrelle li tengono a magazzino proponendo prezzi vantaggiosi), c'è stato solo un piccolo fraintendimento e per scusarsi hanno accettato il reso delle piastrelle in eccesso ordinate. I prezzi erano buoni e poi in tanti mi hanno confermato che ultimamente il punto vendita è molto migliorato come servizio. E alla fine devo dire che sono stata molto più soddisfatta di Edilferrarese che non dell'altro rivenditore a cui mi sono rivolta: i preventivi me li facevano al momento, il materiale non a magazzino è arrivato in due settimane come previsto (l'altro negozio mi ha fatto aspettare quasi due mesi!), i prezzi dei materiali di consumo erano inferiori (stesso identico prodotto). Devo precisare però che il posatore l'abbiamo scelto noi, i negozi ci hanno solo fornito il materiale, quindi per quanto riguarda il lavoro finito (sul quale ho avuto qualcosa da ridire) loro non c'entrano.
Saluti, Emanuela

Guardate altrove! E' il suggerimento spassionato che sentiamo di dare. Assistenza vendita inesistente (il tentativo sembra essere superare il limite budget del capitolato), posa in opera frettolosa ed inaccurata (piastrelle con difetti posate seminascoste, silicone giallo su legno bianco), costi di posa alti rispetto alla media, addirittura vendita di materiale in esaurimento dalla produzione (in genere scontato) in ben due locali della casa (di un certo pregio) con addebito di sovraprezzo (era considerato superiore al budget di capitolato!). Naturalemente il fatto è emerso in seguito. Se vi piace un prodotto, contattate il fornitore: vi saprà dare sicuramente altri nominativi in zona.

Non voglio fare polemica...ma è un caso che due autori che hanno lasciato giudizi negativissimi su questo rivenditore ( che non conosco perchè abito altrove ) hanno...scritto un solo messaggio ? :D :D :D

Buon giorno a tutti, sono nuovo del forum e spero di essere utile con i miei suggerimenti :lol: :lol: ; Ho provato anch'io dopo una lunga ricerca questo negozio del quale non posso dire nulla di negativo soprattutto visto il risultato ottenuto con le piastrelle del pavimento che ho fatto mettere: gres tipo legno della Cotto D'este; la Signora che ci ha seguito è stata veramente professionale e soprattutto molto paziente visto che prima di ordinare questo prodotto io e mia moglie, siamo andati a rivederlo 7 volte :roll: :roll: Per il posatore abbiamo preferito un ns. amico perchè abbiamo risparmiato un po' anche se forse sarebbe valsa la pena di farcene mandare uno da loro un pò più esperto. Mio fratello invece l'anno scorso era andato da un'altro rivenditore a scegliere le i sanitari e la doccia del bagno e dopo avergli dato un acconto di 1500 euro purtroppo la rivendita ha chiuso :( :( e per risparmiare un po' li ha persi tutti !!! :evil: :evil: Credo sia utile quando si fanno degli acquisti del genere, valutare bene tutto !!!! Ciao e tutti !!!

Buonasera
incredibile come il numero di troll (impostori) sia così alto in un semplice forum di arredamento. Goffaggine e scoperta maldicenza.
Posso raccontare la mia esperienza: ho acquistato da loro piastrelle a distanza di anni per due case differenti. Mai un ritardo, estrema serietà e professionalità, sono rimasta particolarmente incantata dalla creatività e dalla professionalità dell'arredatore Mauro.
Per quanto riguarda la consegna, la merce è arrivata prima delle date previste in entrambi i casi.
Esposizione nello showroom infinita ed impeccabile. Consiglio a tutti di visitare questo rivenditore e di affidarsi alle loro mani esperte.

Buonasera,
per la mia esperienza trovo che edilferrarese si distingua per la cura nella presentazione di soluzioni raffinate ed innovative. Il materiale è arrivato con estrema puntualità e il servizio di posa, aspetto da non sottovalutare, è risultato puntuale, preciso e pulito!

Gli ultimi due interventi puzzano lontano mille miglia.

Veri quanto una moneta da 3 euro.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia