frozenlady ha scritto:
febbre oltre i 38 e credo congiuntibite
schifo giallo e occhio lacrimante, è congiuntivite? Cosa posso fare?
io pulisco con le salviette apposte (Irgazin baby, Blefarette ecc...), poi inizio con Euphralia se in due gg non si mette a posto Tobral.
La secrezione gialla potrebbe anche essere muco se per caso la febbre è un inizio di influenza...
Sia chiaro non sono contraria all'antibiotico, ma spesso le congiuntiviti vengono date per batteriche quando non lo sono... ecco non dico di aspettare che le vengano gli occhi pesti, sia chiaro!

ma giusto provare...
Sil70 ha scritto:tamy79 ha scritto:Ragazze è due gg che il mio ometto fa i suoi primi passi

...oggi rispetto a ieri è già migliorato...però lui si lancia vuole correre

...e ovviamente cade...
domanda quante botte può. Prendersi in un gg..tra quanto acquisterà più sicurezza perché cosi ho paura gli sto sempre dietro..non so mai quando decide di mollarsi e partire...
non so, hai letto il bugiardino?!?

ehm... G ha iniziato a passettare verso giugno... si è lasciata ad agosto, ha acquisito "sicurezza" a settembre, ora è marzo e... cade o va a sbattere perchè ancora non ha capito che deve guardare avanti
quindi non credo ci possa essere una tempistica. per l'apprensività... ho visot che quando cade mette le mani avanti, che difficilmente sbatte la testa, e quando capita ma fa tutto da sola, viene da me "mamma aia" aspetta il bacio e torna a giocare

quindi lascio che cada e che si rialzi... diciamo che le stavo più dietro in giro perchè non consocevo eventuali angoli, punti pericolosi su cui cadere, ma l'ho sempre "lasciata cadere", mi preoccupavo al massimo di spostare gli ostacoli

album:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;