cosa mi stavo per perdere
Re: Mamme e Papà 2014
#1862Vuoi vedere che si ponza?!!!!!

#1863Mi spiace Light, potrebbe batterti sul tempo
(ma ci sei quasiiiiiiiiiiiiiiiiiii
)
Vai Perticona, che il ponz sia con te
(ma ci sei quasiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Vai Perticona, che il ponz sia con te
The Sisterhood Of The Calf 43
#1864l'ariete sarà all'opera?! 
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1865Siccome sono buona, per anzianità le cedo il posto!
Nessuna ha il suo numero???
Nessuna ha il suo numero???

#1866Bizzy ha scritto:Giovanni? Come sta la tua mamma?

#1867Secondo me è alle prese con l'imbianchino!!
Io sono riuscita a fare la domanda di congedo all'INPS online senza smadonnare troppo, che conquista!!
Per il resto ho mal di schiena, lui che mi punta sotto il seno e credo un po' di cistite..ahhhh le gioie della gravidanza!
Io sono riuscita a fare la domanda di congedo all'INPS online senza smadonnare troppo, che conquista!!
Per il resto ho mal di schiena, lui che mi punta sotto il seno e credo un po' di cistite..ahhhh le gioie della gravidanza!
#1868Ho ponzato
È nato!!
Un minimal di 3, 300 kg che assomiglia al fratello, ma secondo me è meno bello
Dolorini iniziati stamattina all1, alle 4 sveglio perticone dicendogli che si è fatta una certa, travaglio doloroso ma non pessimo senza anestesia perché giunta a termine con RELATIVA facilità, inizio fase espulsiva con quattro spinte mizzidiali
e alle 10, 29 è arrivato Giovanni! !
I particolari cruenti li lascio a dopo che light darà. Vi basti sapere che anche stavolta degenza prolungata, in più catetere e flebo compensativi di perdite ematiche, sutura etc etc
Non credo di essere a questo punto una valida partoriente, d'altronde chiudo qui
Ad ogni modo è appena stato qui il neonatologo; il ragnetto sta bene e questo è quello che conta
Grazie a tutte per l'appoggio, vi aggiorno più in là (ho la gflebo a dx e mi guardano male mentre uso il cell

È nato!!
Un minimal di 3, 300 kg che assomiglia al fratello, ma secondo me è meno bello
Dolorini iniziati stamattina all1, alle 4 sveglio perticone dicendogli che si è fatta una certa, travaglio doloroso ma non pessimo senza anestesia perché giunta a termine con RELATIVA facilità, inizio fase espulsiva con quattro spinte mizzidiali
I particolari cruenti li lascio a dopo che light darà. Vi basti sapere che anche stavolta degenza prolungata, in più catetere e flebo compensativi di perdite ematiche, sutura etc etc
Non credo di essere a questo punto una valida partoriente, d'altronde chiudo qui
Ad ogni modo è appena stato qui il neonatologo; il ragnetto sta bene e questo è quello che conta
Grazie a tutte per l'appoggio, vi aggiorno più in là (ho la gflebo a dx e mi guardano male mentre uso il cell

#1869Urca!!! E così hai lasciato da solo l'operaio a casa?
Congratulazioni e benvenuto Giovanni!
Congratulazioni e benvenuto Giovanni!
The Sisterhood Of The Calf 43
#1872Olaaaaaaaa! Me lo sentivo!
Bravissima Perticona! Con che facilità!
Auguriiiiiiii
Benvenuto Giovanni!
Io ancora qui a far tracciati, non è giustoooo!

Bravissima Perticona! Con che facilità!
Auguriiiiiiii
Benvenuto Giovanni!
Io ancora qui a far tracciati, non è giustoooo!

#1875Benvenuto Giovanni e congratulazioni Perticona 
The sisterhood of The Calf 37