Re: Mamme e Papà 2014

Secondo me è alle prese con l'imbianchino!! :D :D

Io sono riuscita a fare la domanda di congedo all'INPS online senza smadonnare troppo, che conquista!! :D
Per il resto ho mal di schiena, lui che mi punta sotto il seno e credo un po' di cistite..ahhhh le gioie della gravidanza! 8)

Re: Mamme e Papà 2014

Ho ponzato :shock: :shock:

È nato!! :shock: :shock: :D

Un minimal di 3, 300 kg che assomiglia al fratello, ma secondo me è meno bello :mrgreen:

Dolorini iniziati stamattina all1, alle 4 sveglio perticone dicendogli che si è fatta una certa, travaglio doloroso ma non pessimo senza anestesia perché giunta a termine con RELATIVA facilità, inizio fase espulsiva con quattro spinte mizzidiali :x e alle 10, 29 è arrivato Giovanni! ! :D

I particolari cruenti li lascio a dopo che light darà. Vi basti sapere che anche stavolta degenza prolungata, in più catetere e flebo compensativi di perdite ematiche, sutura etc etc :cry:
Non credo di essere a questo punto una valida partoriente, d'altronde chiudo qui :mrgreen:

Ad ogni modo è appena stato qui il neonatologo; il ragnetto sta bene e questo è quello che conta :D

Grazie a tutte per l'appoggio, vi aggiorno più in là (ho la gflebo a dx e mi guardano male mentre uso il cell :oops: :oops:
Immagine
Immagine