Re: A che stai pensando?!?!?

loremir77 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Il bocia è il suo badante, è lui che le dà le pastiglie e le toglie la bottiglia vuota dalle mani :lol:
Pensate alle acque vostre voi :twisted:

Stavo pensando, ma secondo voi quanto può costare un armadio su misura largo circa 115/120 cm per 60 di profondità, alto fino al soffitto (soffitto standard)?
1000 euro + o meno :wink:
Pensavo peggio dai... Se no adatto un pax, è un po' che penso all'asciugatrice, ma il pax sotto dovrebbe essere vuoto, senza base, ho paura che mi caschi sulle corna :lol:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:
loremir77 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Il bocia è il suo badante, è lui che le dà le pastiglie e le toglie la bottiglia vuota dalle mani :lol:

Stavo pensando, ma secondo voi quanto può costare un armadio su misura largo circa 115/120 cm per 60 di profondità, alto fino al soffitto (soffitto standard)?
Pensavo peggio dai... Se no adatto un pax, è un po' che penso all'asciugatrice, ma il pax sotto dovrebbe essere vuoto, senza base, ho paura che mi caschi sulle corna :lol:
betty ti mando il mio falegname...
c'ha fatto risparmiare ma caxxo :twisted:
m'aveva montato l'armadio a muro senza manco un ripiano/attrezzatura all'interno.....quando gliel'ho detto mi ha guardato stralunato...
per non parlare del resto :|
Simona

betty_boop ha scritto:
loremir77 ha scritto:

yesss
ne ho fatto fare uno su misura di quelle dimensioni (profondo 65), spesa 1000 euro (i preventivi dei negozi oscillavano attorno a quella cifra)
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

l'armadio dei bimbi largo 135 è costato 1200 con cassettiera interna ed ripiani
l'armadio in anticamera è largo 105 ed è costato sempre 1200 con cassettiera e ripiani (è caccaro questo) :wink:

ci sono di tante misure ma se non ti avanzano troppi cm, potresti prenderne uno standard (in larghezza), poi con fascette di legno della stessa essenza potresti chiudere il vano :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Fruttodibosco ha scritto:
cyberlaura ha scritto:il marito vorrebbe prendersi il Lumia, su Amazon il prezzo continua a salire ogni giorno, avete qualche sito da consigliarmi dove poterlo comprare?
Cyber io guarderei su ebay, tanto con i feedback ti rendi conto se il venditore è affidabile.
Oppure sul sito "gli stockisti" :wink:
riferisco al marito :wink:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Lorena ha scritto:Grazie per gli inboccaallupo!
Da qualche parte c'è un topic apposta nel quale discutere delle case che si visitano durante le ricerche?
ti invidio molto questa fase :D
io nn vedo l'ora di poter fare altrettanto :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
Da qualche parte c'è un topic apposta nel quale discutere delle case che si visitano durante le ricerche?
Mi è mancato molto non poter vivere l'esperienza della ricerca della casa :oops: :( :oops:
In bocca al lupo!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

No, altrimenti avrei saputo dove raccontare l'orrore di una casa, in cui avevano verandato un balcone e ci avevano trasferito la cucina. :roll:
Se non bastasse, su quel balcone dava, pure, la finestra dell'unico bagno dell'appartamento!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Mi è mancato molto non poter vivere l'esperienza della ricerca della casa :oops: :( :oops:
In bocca al lupo!

dai luna.. avessi avuto la possibilità di allargare casa mia l'avrei colta anche io!
:wink:

io comunque mi guardo a giro... se beccassi un'occasione.. :lol:
improbabilissimo.. :lol: ma mi piace sognare :P
Immagine

Immagine

loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Mi è mancato molto non poter vivere l'esperienza della ricerca della casa :oops: :( :oops:
In bocca al lupo!
dai luna.. avessi avuto la possibilità di allargare casa mia l'avrei colta anche io!
:wink:
Sai, è che io non ho potuto scegliermi nemmeno la prima, di casa :oops: :oops:
E un po' mi dispiace :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

loremir77 ha scritto:l'armadio dei bimbi largo 135 è costato 1200 con cassettiera interna ed ripiani
l'armadio in anticamera è largo 105 ed è costato sempre 1200 con cassettiera e ripiani (è caccaro questo) :wink:

ci sono di tante misure ma se non ti avanzano troppi cm, potresti prenderne uno standard (in larghezza), poi con fascette di legno della stessa essenza potresti chiudere il vano :wink:
Grazie ragazze! Di chiudere il vano faccio anche a meno, per ora ho un pax e lateralmente, tra spalla e muro, ho messo la scala e il folletto, potrebbe andare anche così (tanto è dietro la porta in disimpegno, chi lo vede) è che per mettere l'asciugatrice dovrei togliere la base dell'armadio per permettere all'asciugatrice di appoggiare direttamente sul pavimento, ma ho paura perda di stabilità, no?
Forse dovrei far tagliare anche il "retro" per lasciare più spazio all'asciugatrice in profondità, se no mi sa che le ante non si chiudono bene...
Dite che rischio che mi caschi in testa?
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

loremir77 ha scritto:
ogni tanto un giretto su immobiliare.it lo faccio sempre volentieri!
fosse per me le girerei tutte :D (anche se con il mutuo superbasso che stiamo pagando, col piffero che mi vien voglia di andare a chiedere ancora soldi)
Immagine
Immagine