Re: A che stai pensando?!?!?

minusina ha scritto:Se lo prendeva un po' più in lato gli faceva saltare i denti, invece se l'è cavata con un taglietto e un po' di sangue. e dire che mio papà è un omone, ma così all'improvviso non se l'aspettava e ha incassato la botta
povero... :?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

minusina ha scritto:ma non ci credo..mio papà è uscito dall'ufficio a piedi per fare una commissione e si è preso un pugno da uno :shock: :shock: ha poi scoperto che è un tizio con dei problemi e che l'ha già fatto con altre persone :roll:

a me è successo mentre ero in macchina con mio figlio..
stradina stretta, un tipo in mezzo alla strada
io rallento praticamente mi fermo
mio figlio mi dice di suonare, ma io dico vabbè s'accorgerà che ci sono

s'è voltato di scatto e ha iniziato a dare calci all'auto
noi due gelati....
poi è partito e mentre camminava inveiva e non si sa cosa dicesse :shock: :|

invece al papà di un conoscente è successo che un tipo al distributore gli fregasse il posto
questo che è un tipo fumino s'è subito incaxxato ma il gestore l'ha preso da parte e gli ha detto che è uno conosciuto, gira sempre in giacca e cravatta, apparentemente uno distinto,
provoca le persone, e magari trova il pollo che gli molla un ceffone..campa così coi risarcimenti :|
Simona

Papera ha scritto:
Lorena ha scritto:Grazie per gli inboccaallupo!
Da qualche parte c'è un topic apposta nel quale discutere delle case che si visitano durante le ricerche?
No, altrimenti avrei saputo dove raccontare l'orrore di una casa, in cui avevano verandato un balcone e ci avevano trasferito la cucina. :roll:
Se non bastasse, su quel balcone dava, pure, la finestra dell'unico bagno dell'appartamento!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
Mmm ... E in quale sezione di potrebbe aprire un argomento del genere?
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:è sempre così, ti togli qualche sfizio e tracckete che arriva la batosta...
da lunedì il marito è in cassa integrazione, per il momento per due settimane...
caxxo! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

arianh ha scritto:Credo che come l'ultima volta anticipino loro, non lo so.
Io dubito fortemente che siano solo due settimane, sono mesì che son là a far niente... Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, per due settimane avrò la casa pulita!!
quindi aveva ragione lui....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

arianh ha scritto:è sempre così, ti togli qualche sfizio e tracckete che arriva la batosta...
da lunedì il marito è in cassa integrazione, per il momento per due settimane...
Ufff Ari..speriamo siano solo queste 2 settimane.

Io sta mattina era talmente rimbambita che sono uscita di casa con Pisolo, il pupazzo che J. usa per dormire :?
Però mi sono ricordata la tisana (Simo!!! :mrgreen: :mrgreen: )