Re: A che stai pensando?!?!?

Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:Credo che come l'ultima volta anticipino loro, non lo so.
Io dubito fortemente che siano solo due settimane, sono mesì che son là a far niente... Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, per due settimane avrò la casa pulita!!
quindi aveva ragione lui....
già! :? guarda il caso, proprio quando mi da il via libera all'acido folico...
Certo che ci aveva visto lungo, ormai è un anno che son fermi, infatti io non ho insistito molto anche per quello..

il fatto è che ci sono dei contratti firmati, ma fino a quando i clienti non pagano l'acconto non si parte con niente... cappero...

intanto il marito approfitta per tinteggiare casa, poi vediamo, sperando che ripartano
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Ari...clienti pubblici?

Minu, leggo ora,...come sta papà? :?

io invece non faccio che pensare alla siturazione che s'è creata in famiglia (mia), non vediamo il nipote da 20gg e quella gran testa di c@zzo continua a trovare scuse per non farlo vedere! :x :x :x
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:Ari...clienti pubblici?

Minu, leggo ora,...come sta papà? :?

io invece non faccio che pensare alla siturazione che s'è creata in famiglia (mia), non vediamo il nipote da 20gg e quella gran testa di c@zzo continua a trovare scuse per non farlo vedere! :x :x :x
Bene Sil, grazie!Tra l'latro era uscito a piedi per fare una commissione e per fare due passi al sole visto che poi avrebbe dovuto lavorare alla sera per una conversione e infatti ha fatto le 3! Cmq tutto ok, solo labbro e mento un po' gonfio e tumefatto.

Mi spiace per questa situazione, niente di rimediabile? :(

Betty...ennesima discussione tra mia madre e mia sorella, e la sorella per dispetto non gli fa più vedere il nipote, che mamma ha praticamente cresciuto!
non lo vedo più neppure io e Giulia, che al cugino è molto legata!
mettici che non ha il padre, da buona madre, gli ha tolto i soli punti fermi che avesse! :?
non so che fare, davvero.... :|

grazie Just! :wink:

edit
diciamo che è stato fortunato va...ma possibile che nessuno possa fare niente a quest'imbecille?! :?

mah, la vedo dura stavolta!
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

:arrow: Sil certo che tua sorella più che strunz mi pare scema :?

ma i tuoi non si impongono in qualche modo (ovvio sempre per il bene del bambino....)

:arrow: Ari: avrei bisogno di una tinteggiatina pure io, me lo presti tuo marito???? 8)
in bocca al lupo per il lavoro :wink:

:arrow: minu, ci mancavi solo tu a prendermi per il kiul!!!!!!!!! :twisted:
Simona

infatti è quello il problema, che ci va di mezzo il bambino che non ha alcuna colpa....l'ultima volta che mamma l'ha visto, ha avuto una crisi di pianto che non si riusciva a fermarlo!
voleva andare dal nonno! :cry: :cry: :cry:

testuali parole del bimbo, mi ha tolto mio padre ora mi vuole togliere pure te (parlava con mamma), zia e Giulia!

hai ragione, Simo, è scema ed egoista! :|

Betty...c'ho mezzo discusso pure io!
poi non risponde neppure al cellulare!
Immagine

Ari, mi spiace per il marito :(

Minu, che gente che c'è in giro!

Sil :?
testuali parole del bimbo, mi ha tolto mio padre ora mi vuole togliere pure te (parlava con mamma), zia e Giulia!
se arriva a dire una cosa del genere...
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

infatti credo che appena sarà più grande le darà un gran calcio in c.ulo!
e se lo merita tutto, mi spiace dirlo...

ah, ha anche detto a mia madre che qualche giorno se ne va di casa! :shock:

è un bambino sveglio....speriamo bene!
Immagine

Sil, povero bimbo, per fortuna che ha le controb@lle, certo tua sorella è incommentabile :? spero giunga a più miti consigli, ma non si rende conto che a pagare tutto è lui???

Ari, speriamo che sia una cosa davvero temporanea, proprio ora che ce l'avevi quasi fatta :mrgreen:
The Sisterhood Of The Calf 43