Ari...io spero in tutta sincerità che scherzasse!
ma qualche perplessità ce l'ho....

Moderatore: Steve1973
8 anni capisce benissimo... chissà quante domande le fa e chissà lei cosa risponde!Sil70 ha scritto:Betty, 8 anni!
Ari...io spero in tutta sincerità che scherzasse!
ma qualche perplessità ce l'ho....
che spesso è l'atteggiamento tipico di chi invece deve dimostrare qualcosa che non sa fareSil70 ha scritto:
Difra....lo scopo sarà probabilmente quello di far vedere a tutti che non ha bisogno di niente e di nessuno, che se la cava bene da sola!![]()
infatti mi sembra più saggio così, sempre che mi dia il bambino....
infatti, c'ha solo da dimostrare di essere madre, più o meno buona non sono io a doverlo decidere...difra64 ha scritto:che spesso è l'atteggiamento tipico di chi invece deve dimostrare qualcosa che non sa fareSil70 ha scritto:
Difra....lo scopo sarà probabilmente quello di far vedere a tutti che non ha bisogno di niente e di nessuno, che se la cava bene da sola!![]()
infatti mi sembra più saggio così, sempre che mi dia il bambino....
![]()
mi dispiace per chi ne va di mezzo per le sue "problematiche"
il bimbo in primis
ma penso anche a tutti voi!
che avete a cuore il bimbo ed anche lei
un abbraccio: non è per nulla semplice e piacevole 'sta cosa....
RiquotoAlexandra77 ha scritto:Ari tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per il marito![]()
Silsenza parole o meglio le avrei anche ma corro il rischio di diventare troppo pesante
Sil70 ha scritto:
grazie Di', la stiamo vivendo male, i miei ci lasciano le penne prima o poi!
Ale oggi ti quoto in tutti i topicAlexandra77 ha scritto:cavarsela da sola è una cosa che si può fare senza metterci di mezzo l'infelicità di un figlio
tu che mi conosci....le mie che fanno?!Lalli04 ha scritto:Sil, mamma mia...a me in una situazione del genere mi pruderebbero le manine, non dico altro
Sil70 ha scritto:tu che mi conosci....le mie che fanno?!Lalli04 ha scritto:Sil, mamma mia...a me in una situazione del genere mi pruderebbero le manine, non dico altro