Betty...e come glielo spiego?!
potrei fare una foto mentre dorme, col metodo CSI di Lore, giusto per capire le proporzioni!

Stavo scrivendo le ultime caxxate e mi suona alla porta il prete per la benedizione Pasqualebetty_boop ha scritto:Pensa a quella che stasera si avvicina a lui con il filo per l'arrosto, sto maleeeeeeeeeeeeeee!!!!!
pensa a me, che poi ci lego l'arrosto!betty_boop ha scritto:E poi con lo stesso metro ci misura la circonferenza cranica della Viola, amuchina per Loreeeee!!!!!
Ma che è quella roba accanto al metro?
Ila non sono pronta per fare il salto della quaglia... aspetto almeno la fine del primo trimestre, intanto aiuto qui con le misurazioni![]()
Comunque si parla di fuffa, Sil mo' vogliamo le misure del marito!
stavo pensando che per misurarlo poi bisogna fare qualcosa in cambiobetty_boop ha scritto:Pensa a quella che stasera si avvicina a lui con il filo per l'arrosto, sto maleeeeeeeeeeeeeee!!!!!
e per il fumo ci vuole il narghile!betty_boop ha scritto:Ahhh pensavo non si vedesse l'immagine e l'ho cambiata con una più esaustiva.
Sil ma se nun è arrosto che è, fumo?
cosa c'è?Sil70 ha scritto:e per il fumo ci vuole il narghile!betty_boop ha scritto:Ahhh pensavo non si vedesse l'immagine e l'ho cambiata con una più esaustiva.
Sil ma se nun è arrosto che è, fumo?![]()
![]()
![]()
ahhhhh, ma è Lore!
Noooo ci hai illuse che stessi ponzando...Lightblue ha scritto:Per concludere, sono sempre qui!