Re: Trucco e strucco...
#3721saranno anche vere, ma te pensa alla faccia del povero disgraziato quando la rivede la mattina!!!!
Moderatori: Steve1973, samantha.l
e pensa quanto ci vuole a truccarsi!oli_va ha scritto:saranno anche vere, ma te pensa alla faccia del povero disgraziato quando la rivede la mattina!!!!
Infatti, vorrei un giorno o l'altro farmi truccare da un professionistaSil70 ha scritto:io ho visto dal vivo una trasformazione....vi assicuro che il trucco fa miracoli!
ciao my,io son come te,sempre di frettamyfriend ha scritto:![]()
pensare che io la mattina neanche metto il fondotinta ... soltanto per le occasioni
Le tizie qui sopra hanno tutte le ciglia finte, secondo voi?
Volevo provare a metterle![]()
Qualcuna di voi le usa? Ho visto un tutorial di Clio che spiegava come applicarle ma secondo me ci vuole comunque troppo tempo (si è capito che la mattina vado di corsa?)
mymyfriend ha scritto:Grazie Cappe![]()
A me fa un po' paura (oddio, paura è esagerato) la fase inversa, cioè lo strucco.
Su youtube avevo visto come si fa a togliere la ciglia, la ragazza passava un cotton-fioc imbevuto di struccante sull'attaccatura delle ciglia naturali, ma secondo me se mettessi la sua energia mi ritroverei senza ciglia del tutto![]()
Se ritrovo il video lo posto.
Come Lucille Ball con Henry Fonda all'inizio del filmcapperugiola ha scritto:mymyfriend ha scritto:Grazie Cappe![]()
A me fa un po' paura (oddio, paura è esagerato) la fase inversa, cioè lo strucco.
Su youtube avevo visto come si fa a togliere la ciglia, la ragazza passava un cotton-fioc imbevuto di struccante sull'attaccatura delle ciglia naturali, ma secondo me se mettessi la sua energia mi ritroverei senza ciglia del tutto![]()
Se ritrovo il video lo posto.a me il contrario,che non le incolli per bene e mentre sto parlando e sbattendo gli occhi mi si stacchi e finisca nel bicchiere
![]()
chissà che ridere ma anche che imbarazzo