Re: Trucco e strucco...

oli_va ha scritto:saranno anche vere, ma te pensa alla faccia del povero disgraziato quando la rivede la mattina!!!!
e pensa quanto ci vuole a truccarsi! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

io ci vedo solo del gran cerone per uniformare la pelle e trucco agli occhi.
Ne stavo parlando l'altra settimana con mia cugina, che è truccatrice, una sera passo da lei e facciamo il truccone pesante da tv, per intenderci, e le foto prima/dopo.
Però è ovvio che in giro così non ci puoi andare, saresti una maschera di carnevale!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Kim Kardashian è una che lo usa tantissimo e in giro ci va eccome!
Immagine
Immagine
c'è gente che questo deve fare nella vita, apparire....
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

io ho visto dal vivo una trasformazione....vi assicuro che il trucco fa miracoli!
Immagine

Sil70 ha scritto:io ho visto dal vivo una trasformazione....vi assicuro che il trucco fa miracoli!
Infatti, vorrei un giorno o l'altro farmi truccare da un professionista :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

anni fa mi truccò uno del gruppo di gil cagnè , era per un'amica estetista!
solo con poco correttore scuro siusciva a far sparire gli zigomi, dove troppo pronunciati! :shock:
Immagine

io la penso come mouse
andranno bene per una VIP, ma ad esempio l'ultima che hai postato (non la Kim) sarebbe bella anche con un po' di trucco normalissimo, piuttosto truccata a quel modo sembra un trans :?
che poi il trucco migliori la situazione (in particolar modo se fatto bene) siamo tutti d'accordo, infatti ci trucchiamo ogni mattina :wink:
Simona

:shock:
pensare che io la mattina neanche metto il fondotinta ... soltanto per le occasioni
Le tizie qui sopra hanno tutte le ciglia finte, secondo voi?
Volevo provare a metterle :oops:
Qualcuna di voi le usa? Ho visto un tutorial di Clio che spiegava come applicarle ma secondo me ci vuole comunque troppo tempo (si è capito che la mattina vado di corsa? :mrgreen: )
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto::shock:
pensare che io la mattina neanche metto il fondotinta ... soltanto per le occasioni
Le tizie qui sopra hanno tutte le ciglia finte, secondo voi?
Volevo provare a metterle :oops:
Qualcuna di voi le usa? Ho visto un tutorial di Clio che spiegava come applicarle ma secondo me ci vuole comunque troppo tempo (si è capito che la mattina vado di corsa? :mrgreen: )
ciao my,io son come te,sempre di fretta :mrgreen: ...non le ho mai usate ma conto di prenderle mi attirano troppo, penso serva un minimo di pratica per riuscire a metterle bene,ma soprattutto ho letto su un forum specifico di prenderle buone o quantomeno la colla buona,per non irritare gli occhi :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Grazie Cappe :D
A me fa un po' paura (oddio, paura è esagerato :mrgreen: ) la fase inversa, cioè lo strucco.
Su youtube avevo visto come si fa a togliere la ciglia, la ragazza passava un cotton-fioc imbevuto di struccante sull'attaccatura delle ciglia naturali, ma secondo me se mettessi la sua energia mi ritroverei senza ciglia del tutto :shock:
Se ritrovo il video lo posto.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:Grazie Cappe :D
A me fa un po' paura (oddio, paura è esagerato :mrgreen: ) la fase inversa, cioè lo strucco.
Su youtube avevo visto come si fa a togliere la ciglia, la ragazza passava un cotton-fioc imbevuto di struccante sull'attaccatura delle ciglia naturali, ma secondo me se mettessi la sua energia mi ritroverei senza ciglia del tutto :shock:
my :lol: a me il contrario,che non le incolli per bene e mentre sto parlando e sbattendo gli occhi mi si stacchi e finisca nel bicchiere :shock: :mrgreen: chissà che ridere ma anche che imbarazzo :oops:

Non credo che le trasformazioni siano dei fake, però le foto del dopo sembrano un po' fotoshoppate effetto "liscio e luminoso".

Cmq una tecnica simile la spiega anche Clio in un suo video dove usa due fondotinta dalla stessa composizione ma di tonalità diverse. Io una volta ho anche provato. Non sono riuscita a fare miracoli, ma l'ho trovato molto più pratico del contouring con i prodotti in polvere

capperugiola ha scritto:
myfriend ha scritto:Grazie Cappe :D
my :lol: a me il contrario,che non le incolli per bene e mentre sto parlando e sbattendo gli occhi mi si stacchi e finisca nel bicchiere :shock: :mrgreen: chissà che ridere ma anche che imbarazzo :oops:
Come Lucille Ball con Henry Fonda all'inizio del film :lol: :lol:
http://www.mymovies.it/trailer/Default.asp?id=1912
(però non c'è la famosa scena)