Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

simo19691 ha scritto:io invece sono incaxxata con la scuola per la gita di mio figlio
il problema sembra (ma non ne sono per niente convinta) sia dovuto alla linea aerea che ha annullato un volo, morale la gita si è stravolta
anzichè prendere il volo a roma x madrid, dovranno andare a bergamo in pulman (da qui 7 ore circa) per poi scendere a saragozza (con la scusa di visitarla) e poi in pulman a madrid
mio figlio s'è stranito e non vuole più andare
ora mi telefona la prof dicendo che oltre alla caparra (150 euro!) dovremmo pure pagare una penale :evil:
le ho detto che io il figlio in gita per forza non ce lo mando mica!!!!
mi ha tenuto al cell. mezzora (pare che in molti abbiano boicottato) :|

EDIT: volevo scrivere in sfoghi! :mrgreen:
Si però che palle sti ragazzi, noi eravamo andati a Barcellona, andata e ritorno in pullman e nessuno l'ha visto in modo tragico, anzi. E anche adesso, se devo andare in un posto in cui VOGLIO andare non mi interessa quanto ci metto o quanti cambi devo fare (tipo le sette ore, tre treni, un cambio di stazione e un ora di macchina x andare da kia)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

maus, hai in parte ragione, ma
L. soffre il mal d'auto (forse l'unica cosa che ha ripreso da me)
ma a parte questo, questa gita è all'insegna dell'approssimazione, sarebbero dovuti partire domenica prossima
lunedì scorso dopo che ci avevano mandato la circolare per il saldo, hanno avvisato del cambio di programma (molti avevano già saldato)
a me più che altro non sembra un comportamento corretto e se lui non vuole andare io di certo non insisto
poi sono già solo 4 giorni, li passano tutti per strada???

io ricordo con orrore il viaggio in pulman fino a parigi, gita del 5°, imbottita di xamanina :oops: :oops: :|
Simona

Simo che le gite scolastiche siano fatte a membro di segugio è un must,ricordo benissimo hotel di Avignone con la terra altra 3 dita sui vetri e i piselli disegnati sopra, le condizioni dei letti credo di averle rimosse.
Ma alla fine il bello delle gite è proprio l'avventura senza i genitori dove te ne capitano di ogni. Per il mal d'auto vai di xamamina!
CASA MOUSE

ma che le gite siano in economia è un conto
che a 2 giorni dalla partenza si rivoluzioni tutto è un altro :roll:

ormai le gite vengono fatte tutte con l'aereo visti i costi bassi e certo arrivare da qui fino a madrid in pulman :?
il bello è che si va a bergamo per prendere l'aereo...ma hai presente dove siamo noi??? :roll:

e poi 5 giorni alla modica cifra di 490 euro pranzo libero :|
Simona

Dammi facci sapere! Queste esperienze a me piacciono moltissimo, io sono tra quelli che rivorrebbero la leva obbligatoria x tutti, maschi e femmine, o in alternativa un anno di servizi sociali, come facevano gli obiettori di coscienza.
Poi vedi come si disbranano! (e non parlo dei tuoi simo che da quello che racconti sembrano due ragazzi svegli, ma vedo in giro di quelle robe...)
CASA MOUSE

Mouse44 ha scritto:Dammi facci sapere! Queste esperienze a me piacciono moltissimo, io sono tra quelli che rivorrebbero la leva obbligatoria x tutti, maschi e femmine, o in alternativa un anno di servizi sociali, come facevano gli obiettori di coscienza.
Poi vedi come si disbranano! (e non parlo dei tuoi simo che da quello che racconti sembrano due ragazzi svegli, ma vedo in giro di quelle robe...)
mah...
c'è un topic apposta dove descriviamo l'imbranataggine dei nostri mariti che +/- han fatto tutti il militare!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

simo19691 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Dammi facci sapere! Queste esperienze a me piacciono moltissimo, io sono tra quelli che rivorrebbero la leva obbligatoria x tutti, maschi e femmine, o in alternativa un anno di servizi sociali, come facevano gli obiettori di coscienza.
mah...
c'è un topic apposta dove descriviamo l'imbranataggine dei nostri mariti che +/- han fatto tutti il militare!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
In effetti... :lol: :lol:
10 anni di naja e prima collegio svizzero XD
CASA MOUSE

Volevo caricare l'album delle foto di casa mia adesso e invece nn ci riesco ....non mi ricordo più come si fa .....il mio album l'ho creato su "al femminile" apro l'applicazione dalla iPhone e nn so come dare copia perché nn mi da possibilità di copiare nessun link....apro da safari e non mi fa vedere i miei album ....ma come devi fare ? HELP !!!!!!!
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

bubona ha scritto:Volevo caricare l'album delle foto di casa mia adesso e invece nn ci riesco ....non mi ricordo più come si fa .....il mio album l'ho creato su "al femminile" apro l'applicazione dalla iPhone e nn so come dare copia perché nn mi da possibilità di copiare nessun link....apro da safari e non mi fa vedere i miei album ....ma come devi fare ? HELP !!!!!!!
Noto fatto di cronaca...
Possiamo leggere l'articolo completo su La Stampa? :mrgreen:
CASA MOUSE

Sabato leggevo corriere.it sul tablet
Mi cade l'occhio sulla videonotizia dell'onorificenza consegnata da Napolitano a Lucia annibali...l'ho guardata e mi sono emozionata come non avrei creduto di fare per "un'estranea" :oops:
Poi chiudendo il video ho visto che c'era un link con un'altra video notizia che si intitolava "sono Lucia e questa è la mia storia"
Guardatela
È la fotostoria di Lucia e del suo calvario
Una botta allo stomaco ma anche una botta di consapevolezza sull'abominevole natura di quell'essere :x
Forza Lucia, la tua battaglia è la nostra
Tornerai ad essere bellissima anche fuori, dentro lo sei da vendere!