Ah peró!Sil70 ha scritto:300 eurozzi...oserei!![]()
![]()

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Ah peró!Sil70 ha scritto:300 eurozzi...oserei!![]()
![]()
Questa è orrenda...ha delle sopracciglia posticcieSil70 ha scritto:capito Simo...ma tu avresti detto che erano la stessa persona?!![]()
![]()
altro che Lourdes qua!![]()
Ma puoi sempre puntare sui capelli, cambiare taglio fa cambiare volto molto più di tutti i trucchi messi insieme, secondo me.edith ha scritto:io penso che le ragazze in foto abbiano già delle basi abbastanza belle, come il taglio occhi, labbra carnose...metti me che ho occhi insignificanti e labbra sottili , altro che restauro delle belle arti !!
quello che fanno da me dura 2 anni...tatuaggio + riempimento, dopo 40gg dal primo, ritocco!simo19691 ha scritto:io è da tanto che vorrei fare il trucco permanente alle labbra perchè ho un contorno poco marcato
però in giro si vedono certe ciofeche e se dopo non mi piace o viene male??![]()
a me poi non piace quell'effetto estremamente marcato...
sil io sapevo che durava circa 6 mesi
Sil70 ha scritto:quello che fanno da me dura 2 anni...tatuaggio + riempimento, dopo 40gg dal primo, ritocco!simo19691 ha scritto:io è da tanto che vorrei fare il trucco permanente alle labbra perchè ho un contorno poco marcato
però in giro si vedono certe ciofeche e se dopo non mi piace o viene male??![]()
a me poi non piace quell'effetto estremamente marcato...
sil io sapevo che durava circa 6 mesi
ti assicuro che è bellissimo...ripeto, ho sempre pensato ma com'è che sta matita non sbava mai?!![]()
![]()
per l'effetto, dipende anche dalla colorazione che scegli....io farei una cosa molto simile al colore naturale delle labbra, un tono più scuro per delineare meglio!![]()
Rouge...60 euro?![]()
sabato devo fare le mani e se mi ricordo chiedo....non ricordo proprio però una icfra del genere!