Un magnifico 920loremir77 ha scritto:il 620 blackKia85 ha scritto: Uh, anche tu Lumia dotata!![]()
![]()
![]()
Cosa hai preso?
tu cos'hai?

Moderatore: Steve1973
Un magnifico 920loremir77 ha scritto:il 620 blackKia85 ha scritto: Uh, anche tu Lumia dotata!![]()
![]()
![]()
Cosa hai preso?
tu cos'hai?
alloraKia85 ha scritto:loremir77 ha scritto:pure ioarianh ha scritto:Lore, noi abbiamo spaccato![]()
no è che mi sto intortando con sto lumia
intanto ho scaricato whatsup
però ancora nn ho la portabilità col mio numero.. lo sto facendo col numero della sim wind
varrà anche col numero mio?![]()
vabbè riparto con l'aramaico![]()
(il bello è che mentre prendevo il telefono accanto a me c'era un omino che stava comprando un megasuper i-phone.. boh.. 600-700 euro di roba.. e nel mentre toglieva la sim dal suo vecchio nokia del 22 a.c che probabilmente non c'aveva manco la macchina fotografica.. che ci capirà maremmina.)
Uh, anche tu Lumia dotata!![]()
![]()
![]()
Cosa hai preso?
e ma che sfiga!realexa ha scritto:che dopo una settimana di lavoro massacrante, il sabato mi ammalo. Mavaffa
e che poi la domenica sera stai di nuovo bene, no?realexa ha scritto:che dopo una settimana di lavoro massacrante, il sabato mi ammalo. Mavaffa
ma perché la vorrebbero chiuderedammispazio ha scritto:se potete, firmatenon e' una battaglia umanitaria ma e' un canale molto interessante e soprattutto pulito
http://www.change.org/it/petizioni/to-t ... e_petition
Sei una grande AleAlexandra77 ha scritto:e no iniziare a parlare di acquisti qui non si può![]()
e comunque sono sopravvissuta al we, nonostante l'orario del battesimo sbagliato, la frequentazione del bar più malfamato del centro storico, stivali nuovi portati per due giorni con tanto di camminata con figlio sui sanpietrini, un freddo cane, mio figlio addormentato in braccio durante il pranzo e bocca chiusa per non litigare nuovamente con mia madre..... oggi sono cotta
Alexandra77 ha scritto:i tacchi hanno superato la prova alla grandissima, il mio fegato ha avuto qualche cedimento invece![]()
Simo averlo avuto il tempo di fare una foto, nelle uniche che mi ha fatto il marito avevo il cappotto, se ne trovo qualcuna la poso, però il marito ha apprezzato molto il look
Sil70 ha scritto:Alexandra77 ha scritto:i tacchi hanno superato la prova alla grandissima, il mio fegato ha avuto qualche cedimento invece![]()
Simo averlo avuto il tempo di fare una foto, nelle uniche che mi ha fatto il marito avevo il cappotto, se ne trovo qualcuna la poso, però il marito ha apprezzato molto il look