Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

Ragazze buondì, mi date un parere sul mio look di oggi?
Ho una specie di colloquio, molto informale, andiamo a pranzo... Non voglio infighettarmi troppo ma essere ordinata e carina... Vado con una mia amica ed ex collega ed incontreremo un signora di circa 55 anni che non conosco.
Cambio maglioncino e lo metto nero?
Cambio tutto!?!?

Sil70 ha scritto:se è molto informale ok! :wink:
non è tanto il maglioncino, che ci sta bene, quanto tutto lo scozzese, secondo me...
e sei carina si! :D

troppo da scolaretta?
Informale dovrebbe esserlo, pranziamo al mercatino del pesce! :mrgreen:
ho un limite grosso ragazze, le giacche!!! non ho giacche e quelle che ho non le metto, non mi ci vedo mannaggia!

ps: pure io ho la martina!

Sil70 ha scritto:se è molto informale ok! :wink:
non è tanto il maglioncino, che ci sta bene, quanto tutto lo scozzese, secondo me...
e sei carina si! :D
Quoto :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Vabbè arrivo in ritardo, quando il fronte trasversale anti mocassino si è già scatenato, le scarpe di Bizet io le adoro
di primaverili in rosso ne stavo pure per comprare altre (gia ce le ho e le stra uso) alla fine l'unico effetto che tento di evitare è proprio il tricoleur francese
e quindi vado di grigio :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

oli_va ha scritto:Ragazze buondì, mi date un parere sul mio look di oggi?
Ho una specie di colloquio, molto informale, andiamo a pranzo... Non voglio infighettarmi troppo ma essere ordinata e carina... Vado con una mia amica ed ex collega ed incontreremo un signora di circa 55 anni che non conosco.
Cambio maglioncino e lo metto nero?
Cambio tutto!?!?
per me sei perfetta con quello rosso
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Lalli04 ha scritto:Vabbè arrivo in ritardo, quando il fronte trasversale anti mocassino si è già scatenato, le scarpe di Bizet io le adoro
di primaverili in rosso ne stavo pure per comprare altre (gia ce le ho e le stra uso) alla fine l'unico effetto che tento di evitare è proprio il tricoleur francese
e quindi vado di grigio :lol:
ah ah.. vero, mi aggiungo al fronte anti mocassino (ed anti scarpe rosse - e rosso in generale) pero le vedo perfette per Bizet e il tacco e' molto fashion
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always