Cari amici italiani,
Scusatemi per gli errori di italiano in questo messaggio, ma sono belga e sto imparando l’italiano…
Abbiamo comprato un appartamento in un nuovo palazzo, che stanno ora costruendo.
Per la cucina mia moglie ha avuto un “colpo di fulmine”, visitando un negozio ad Anversa dove si vende VALCUCINE.
Pensiamo che è veramente “top-design” italiano, ma almeno in Belgio una cucina VALCUCINE è molto costosa.
Abbiamo una offerta del negozio per una cucina VALCUCINE RICLICANTICA Abet Laminate 2 mm HW con i pianti di lavoro in vetro.
In Belgio non conosciamo nessuno che ha una cucina VALCUCINE, anzi una cucina VALCUCINE RICLICANTICA con laminate e vetro. E siamo un po’ preoccupati per la qualità e il servizio post-vendita di VALCUCINE.
A dire il vero, in Belgio i prodotti italiani sono noti piuttosto per loro design che per loro qualità…
Ma sono sicuro che in Italia ci sono (molte?) persone che hanno una cucina VALCUCINE RICLICANTICA.
Quali sono le vostre esperienze per la qualità e il servizio post-vendita di VALCUCINE?
Grazie mille per le vostre informazioni!!!
Re: Una domanda di informazioni da Belgio su VALCUCINE
#2se usi il tasto "cerca" troverai moltissime informazioni
poi, se vuoi una rsiposta più dettagliata, puoi provare a scrivere a clà qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
poi, se vuoi una rsiposta più dettagliata, puoi provare a scrivere a clà qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#3Valcucine è top level e di conseguenza anche il prezzo.
da quanto raccontano i rivenditori che scrivono in questo forum, Valcucine è molto attenta al cliente. quello a cui però devi prestare attenzione è il rivenditore che è il tuo diretto interlocutore e sarà lui poi a seguirti nella progettazione, nell'ordine, nel montaggio e nel post-vendita.
Chiedi, come ti è già stato detto, a Cla56 che è un rivenditore Valcucine molto attivo nel forum. poi c'è forse anche Paul? non mi ricordo
scusa la precisazione, non so che prodotti italiani arrivino in Belgio ma certamente in Italia ci distingue il design unito alla qualità per molti marchi, Valcucine è certamente fra questi. poi se all'estero arrivano schifezze magari nemmeno made in Italy ma spacciate tali, è un altro discorso, vedi anche per i prodotti alimentari!
da quanto raccontano i rivenditori che scrivono in questo forum, Valcucine è molto attenta al cliente. quello a cui però devi prestare attenzione è il rivenditore che è il tuo diretto interlocutore e sarà lui poi a seguirti nella progettazione, nell'ordine, nel montaggio e nel post-vendita.
Chiedi, come ti è già stato detto, a Cla56 che è un rivenditore Valcucine molto attivo nel forum. poi c'è forse anche Paul? non mi ricordo

scusa la precisazione, non so che prodotti italiani arrivino in Belgio ma certamente in Italia ci distingue il design unito alla qualità per molti marchi, Valcucine è certamente fra questi. poi se all'estero arrivano schifezze magari nemmeno made in Italy ma spacciate tali, è un altro discorso, vedi anche per i prodotti alimentari!

#4Ciao bradipa66 e bayeen,
Grazie per la vostra suggerimento di contattare Cla56.
L’ho fatto e mi ha dato una risposta molto utile (e rassicurante): Appara che per VALCUCINE il design è infatti unito alla qualità!
Grazie per la vostra suggerimento di contattare Cla56.
L’ho fatto e mi ha dato una risposta molto utile (e rassicurante): Appara che per VALCUCINE il design è infatti unito alla qualità!