quelle del tuo cerino in mano?!brummel ha scritto: Possibile che io rimanga sempre con il cerino in mano?![]()
![]()
Un modo per sorprendervi ce l'avrei, ma dicono che non si possano postare "certe" foto

Moderatore: Steve1973
quelle del tuo cerino in mano?!brummel ha scritto: Possibile che io rimanga sempre con il cerino in mano?![]()
![]()
Un modo per sorprendervi ce l'avrei, ma dicono che non si possano postare "certe" foto
Giele puoi sempre mandare in pvt,sono certa che apprezzerebberoPossibile che io rimanga sempre con il cerino in mano?![]()
Quoto.....Sil70 ha scritto:quelle del tuo cerino in mano?!brummel ha scritto: Possibile che io rimanga sempre con il cerino in mano?![]()
![]()
Un modo per sorprendervi ce l'avrei, ma dicono che non si possano postare "certe" foto![]()
![]()
rosdev ha scritto:Giele puoi sempre mandare in pvt,sono certa che apprezzerebberoPossibile che io rimanga sempre con il cerino in mano?![]()
Un modo per sorprendervi ce l'avrei, ma dicono che non si possano postare "certe" foto![]()
![]()
![]()
bentrovata dammidammispazio ha scritto:che si dice qui?
brummel ha scritto:capperugiola ha scritto:Bellissima scena, una scarpa impantanata nello strudel![]()
![]()
Ma non manca qualcuno? "Quello" che avrebbe dovuto festeggiarci ogni giorno.....quante promesse.....![]()
![]()
![]()
Si è già stancato?
Scusate stavo cercando di travestirmi da "ringo"![]()
Buona giornata a tutte![]()
Sil non ti smentisci mai, in effetti pero', lo strudel sullo zerbino
vuoi che indovino?Sil70 ha scritto:nono, io l'avrei pestato!![]()
![]()
![]()
brava Dierre....ecco l'ultimo avvistamento del nostro Brum!
non resta che capire dove sia la crema....![]()
![]()