Salve,
ho visto una parete soggiorno della Cesar Living da un mobiliere ma solo su catalogo, so che la Cesar produce delle ottime cucine ma
per quel che riguarda i mobili zona giorno non ho nessun riscontro, tra di voi qualcuno li conosce o li tratta, sa dirmi la bontà delle finiture e della ferramenta?
Qualche giorno fa da un altro mobiliere invece ho visto una parete Doimo Design, la serie jazz per intenderci, e non mi è dispiaciuta affatto, potendo per quel che è possibile, fare un confronto tra le due, voi quale scegliereste per qualità materiali, finiture e ferramenta?
che sia una o l'altra per le finiture pensavo alle basi in essenza o melaminico mentre per i pensili categoricamente in laccato spazzolato, sapete darmi qualche delucidazione in più sulle differenze tra le varie finiture.
Grazie.
Re: Conoscete Cesar Living C-day? Cesar Living vs Doimo Desi
#2Non ha molto feedback a quanto pare, vabbè non è poi da molto che Cesar si è buttato sul living, comunque la parete è questa
Ciò che mi lascia perplesso è lo spessore perché si tratta di ante in mdf da 1.4mm, sarò fissato io ma a me sembra molto poco....
La parete doimo invece è questa
Della Doimo non so esattamente il materiale ma lo spessore dovrebbe essere 1.8mm
voi cosa ne pensate?

La parete doimo invece è questa

voi cosa ne pensate?