Re: porte economiche ma moderne? chiedo l'impossibile?

leoncinaaa ha scritto:
civico14 ha scritto:
duffy ha scritto:Hai provato a dare un'occhiata qui?
In quei prezzi dovresti starci...
Al prezzo che fa Zanini on line le trovi dove vuoi
mmmmm non è proprio così..
non so che prezzi troviate in giro ma sul sito vedo porte che posso garantire si trovano identiche per lo meno allo stesso prezzo in una rivendita serie e a cercare si trovano anche a molto meno... e fortuna che è un produttore. Forse fa questi prezzi per non fare concorrenza ai suoi rivenditori
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it

Zawa ha scritto:io mi son trovata bene con FLESSYA :wink:
ciao, scusa se rispolvero una discussione di 3 anni fa, ma ho letto che parli delle porte Flessya!

Io e il mio ragazzo stiamo valutando l'acquisto di 5 porte interne Flessya, linea Analogica, bianche venate con degli inserti orizzontali in alluminio.

Sono un po' perplessa perché ci hanno proposto 250€/porta iva esclusa e mi sembrava un prezzo un po' basso...la mia paura è che siano scadenti!

Il rivenditore ci ha detto che la struttura interna è tamburato a nido d'ape e il rivestimento in laminato, garantendoci che si tratta di un buon prodotto per rapporto qualità/prezzo.

Posso chiederti, visto che hai avuto esperienza diretta con questa marca, come ti sei trovata? A distanza di 2 anni, sei ancora soddisfatta?

Se qualcun altro avesse pareri o opinioni, sono ben accetti! :D

Grazieee :lol:
L'album di casa mia: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=116859

"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"

soddisfattissima.

L'unico problema è stato il montaggio. Il rivenditore, per risparmiare, mi ha mandato un montatore "improvvisato".
Mi ha montato le porte troppo "strette" e le guarnizioni cigolavano.

In azienda (flessya) disponibilissimi mi hanno mandato guarnizioni nuove, ma nulla, il problema persisteva (davano per scontato che il montaggio fosse stato a regola d'arte e giustamente si preoccupavano della qualità del prodotto)

Alla fine ho risolto con dei montatori professionisti, dipendenti della filiale centrale della ditta rivenditrice (la sede distaccata dove ero andata io ha chiuso 2 mesi dopo la consegna delle mie porte) che hanno risolto il problema in 20 minuti.

Riguardo le porte....soddisfattissima.
Ma onestamente in 3 anni non ho mai usato le serrature sì e no che le chiudo ogni tanto. :lol: :lol: :lol:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

gigiotto ha scritto:Nella tua zona conosco un rivenditore che ha delle belle porte a prezzi decenti.

I prezzi sono molto interessanti.
Se ti interessano maggiori dettagli contattami pure...un utente del forum lo aiuto volentieri :D :D
Potresti farlo sapere a me ? Servirebbe un altro preventivo per i miei suoceri e un domani lontano anche a me :)