Olabarch ha scritto:nessun problema per la flessione del piano; le staffe non necessariamente potrebbero essere alle estremità, ma anche rientranti di 10 cm p.es.
Invece valuta bene i tasselli.
E si.. potrei metterle anche più interne rispetto ai bordi del piano per aumentarne la stabilità (se necessario). Devo fare un pò di prove e vedere come mi pace di più.
Come prima cosa vedo se riesco a trovare (o farmi fare da un fabbro) dei supporti da murare. Altrimenti prendo delle staffe come quelle in foto, che immagino si montino con i tasselli.
Ho delle news sulla SCELTA DEL LAVABO:
ho trovato un lavabo più piccolo, che sembra fare al caso mio: Galassia Plus che misura 55 x 30 e pesa 10Kg. Eccolo qua:
Secondo voi può essere abbinato ai sanitari Pozzi-Ginori Easy 02, che hanno delle linee tonde e affusolate (già comprati)?
E poi (sempre parlando del lavabo Galassia Plus) si può accoppiare con questo miscelatore a "caduta verticale" (in foto), oppure è necessario un miscelatore tipo quelli per bidet con il getto d'acqua rivolto in avanti? Considerate che il miscelatore va montato sul bordo laterale del lavabo, che verrà forato dall'azienda produttrice.
Ecco il miscelatore a "caduta verticale", Newform X-Light:
Grazie a tutti per l'aiuto