Re: Mamme e Papà 2014

Noi invece abbiamo ritirato tutto 1 mese fa, ma lasciamo imballato fino alla nascita! :D

Nottate come al solito poco riposanti per le visite in bagno ma quiete assoluta! :mrgreen:
Bimbo mio o ti decidi subito o ti tocca il 19, mica possiamo festeggiare compleanno ed onomastico in due giorni diversi ma consecutivi! :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:Noi invece abbiamo ritirato tutto 1 mese fa, ma lasciamo imballato fino alla nascita! :D

Nottate come al solito poco riposanti per le visite in bagno ma quiete assoluta! :mrgreen:
Bimbo mio o ti decidi subito o ti tocca il 19, mica possiamo festeggiare compleanno ed onomastico in due giorni diversi ma consecutivi! :lol:
Light, ma ti indurrebbero il parto o ti farebbero il cesareo proprio il 19?
Da noi l'induzione è a 41+3, se non ricordo male, per chi oltrepassa il termine.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Lightblue ha scritto:Non abbiamo deciso Eli, il gine preferisce cmq non andare troppo oltre!
Propende per l induzione ma non è detto che il Travaglio parta...Vedremo! :|
Appunto, alla fine il termine non l'hai ancora raggiunto!
È questione di giorni...che bello, che emozione!!!!! :D
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Bizzy ha scritto:
menchy ha scritto:Light, quanto ti penso!!!
Minu!!!! La valigia! 8)
quoto!
e pure tu conchi...non fare l'indifferente! La protuberanza che hai sotto le tette non è birra!!!
Oddio muoio :lol: :lol: :lol: :lol:

Minu, sei decisamente più avanti di me :wink:
Chloe, meno male che sei passata, adesso mi sento meno sola :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

eli_felix ha scritto:
Lightblue ha scritto:Non abbiamo deciso Eli, il gine preferisce cmq non andare troppo oltre!
Propende per l induzione ma non è detto che il Travaglio parta...Vedremo! :|
Appunto, alla fine il termine non l'hai ancora raggiunto!
È questione di giorni...che bello, che emozione!!!!! :D
Domani vedremo se ci sono movimenti in corso... :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:Noi invece abbiamo ritirato tutto 1 mese fa, ma lasciamo imballato fino alla nascita! :D

:lol: :lol:

Anche noi avevamo lasciato il trio incellophanato (a noi l'hanno prestato).
E l'ha preparato A. il giorno che ci é venuto a prendere.
Prima di uscire mi ha mandato un whuozzappino con la foto della navicella con dentro il pupazzo che aveva preso mesi prima per Valerietto :lol: "vi stiamo venendo a prendere!" :lol:

Light!!!! O meglio G. datti una mossa!!!!!
Immagine

io avevo preparato tutto... non avevo messo il lenzuolino, l'avevo tenuto in un sacchetto dentro la navicella e così M me l'ha portata.. in ospedale entra in camera e noto un movimento strano dell'insieme... :shock: :shock: :shock: aveva forato...

giuro... davanti all'ospedale aveva forato!!!
così povera G.... sua madre che le preparava la navicella sul letto dell0ospedale mentre il padre tentava di sistemare la ruota col kit ripara gomme dell'auto :lol: :lol:

direi che come inizio....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine