Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!
#871Ho dato uno sguardo veloce a yoox... non c'è niente che mi interessa, a parte i miei adorati stivaletti... 

Moderatore: Steve1973
neanche nella mia mi pare..Rouge84 ha scritto:Cmq nella mia db non è sceso nullaSil70 ha scritto:e io son di nuovo con la db a 50!
mmh..no quello era parte del budget congelato per acquisti scemi/goduriosijustonething ha scritto:Lalli![]()
Ma non eri in stand by ?
Lalli04 ha scritto:justonething ha scritto:Lalli![]()
Ma non eri in stand by ?
le ballerine sportive mi servono![]()
Vabbè era un appello alla coerenza...Sil70 ha scritto:Just...qui non sono ammessii sensi di colpa, averli e/o farli venire!
neppure la coerenza è ammessa, per quanto profonda sia!Lalli04 ha scritto:Vabbè era un appello alla coerenza...Sil70 ha scritto:Just...qui non sono ammessii sensi di colpa, averli e/o farli venire!
ma io ho una logica interna inattaccabile (molto interna eh ....)
Sil70 ha scritto:Just...qui non sono ammessii sensi di colpa, averli e/o farli venire!
brava!justonething ha scritto:Sil70 ha scritto:Just...qui non sono ammessii sensi di colpa, averli e/o farli venire!
Sil non è mia intenzione !
Tanto che aspetto le cinque per staccare ed andare a svaligiare Intimissimi
quoto!Sil70 ha scritto:brava!justonething ha scritto:Sil70 ha scritto:Just...qui non sono ammessii sensi di colpa, averli e/o farli venire!
Sil non è mia intenzione !
Tanto che aspetto le cinque per staccare ed andare a svaligiare Intimissimi
Lalli04 ha scritto:![]()
ieri sera acquisto compulsivo online...roba superscontata, oggi mi dicono che è fuori stock e stanno aspettando la merce...
buonsenso direbbe che non me la spediranno e annulleranno l'ordine. (oppure ci sarà da attendere parecchio)
il dilemma è....intanto quei soldi li posso spendere![]()