Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web

simo19691 ha scritto:anche io bagno un panno in microfibra con il latte e ci passo il divano in pelle
dovrebbe servire per nutrire però, non certo per sgrassare
a me non si impatacca, l'importante è però farlo asciugare prima di toccarlo sennò rimangono i segni

ari lo stivaletto scamosciato lo puoi anche passare con una spugna umida, volendo con un po' di sapone pure (meglio il "tocco" che fa poca schiuma), poi lasci asciugare, e spruzzi con lo spray apposito e spazzoli una volta asciutto
ci vuole più a scriverlo che a farlo :wink:
spray apposito... mi sa che devo comprarlo... :wink: sapone tocco, non pervenuto!
Grazie
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
simo19691 ha scritto:anche io bagno un panno in microfibra con il latte e ci passo il divano in pelle
dovrebbe servire per nutrire però, non certo per sgrassare
a me non si impatacca, l'importante è però farlo asciugare prima di toccarlo sennò rimangono i segni

ari lo stivaletto scamosciato lo puoi anche passare con una spugna umida, volendo con un po' di sapone pure (meglio il "tocco" che fa poca schiuma), poi lasci asciugare, e spruzzi con lo spray apposito e spazzoli una volta asciutto
ci vuole più a scriverlo che a farlo :wink:
spray apposito... mi sa che devo comprarlo... :wink: sapone tocco, non pervenuto!
Grazie

giustamente!!! :lol: :lol:
il sapone solido per il bucato...come si chiama? :roll:
Immagine
Simona

arianh ha scritto:adesso vi faccio ridere, a me avevano detto con il latte... ovviamente ho provato, qualcosa è venuto via, ma poi è rimasta tutta impataccata

i miei stivaletti scamosciati, come previsto, si sono già sporcati e non viene via con una semplice spazzolata... che fo???
carta vetrata finissima :wink:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

É arrivata la primavera. Bisogna cominciare al cambio stagione. A me queste giornate mettono prurito alle mani. A me piace un sacco svuotare gli armadi lavarli e riordinarli dopo il caos che faccio all inverno. Mi piace lavare i tendaggi e tappeti pulire di fino tutte le finestre. Ma odio con tutta me stessa fare l orto e pulire il giardino. Purtroppo mi tocca. Ma voi come fate.? Marito.? Impresa.? O avete tutte il pollice verde.? Dimenticavo., il mio orto é 600 metri quadri con il giardinetto.
Non cenere diventerò ma cipria

Ivonne, anche a me piace fare il cambio dall'armadio (già fatto tra l'altro) perchè mi da lo spunto per fare nuovi acquisti 8)
Le pulizie di primavera invece le detesto, mi tocca prendere 2/3 giorni di ferie in prossimità del weekend per farle :evil: Comunque divido i compiti con il marito, a lui toccano tapparelle , vetri piastrelle, la parte sopra degli armadi e la cucina, mentre io mi occupo del salone, lavo il rivestimento del divano, tolgo e spolvero tutti i libri dalla libreria, svuoto il mobile e lavo tutto il servizio da pranzo, vasellame e l'inutile cristalleria :?
Del terrazzino e relative piante si occupa esclusivamente il marito.

oli_va ha scritto:Ivonne dove abiti? Facciamo un equo scambio, a te tutta quella roba da pulire che hai elencato e che io detesto e a me il giardino e l'orto? Se hai un pollaio ti porto pure la bimba che ci sa sa fare con le galline! (A me fanno schifo invece...) :mrgreen:
Sì sì facciamo pure scambio. Ho anche il pollaio con le galline ma per mia fortuna se ne occupa la suocer. Abito nella profonda pianura padana.io che amo il mare devo invece sorbirmi la campagna. Nota bene che con la campagna ci campo mio marito ha un azienda agricola
Non cenere diventerò ma cipria